Come mai gli arabi hanno invitato Rune e non Zverev o Fritz? Visto il montepremi non credo che questi due abbiano rifiutato l'invito perché impegnati altrove...

Come mai gli arabi hanno invitato Rune e non Zverev o Fritz? Visto il montepremi non credo che questi due abbiano rifiutato l'invito perché impegnati altrove...

Nota per i moderatori: ho notato che c'è un altro 3d sul tennis di una cinquantina di pagine, non sarebbe il caso di unirli? Tra l'altro l'ultimo post di quel 3d è precedente al primo di questa discussione quindi sarebbe un unione per nulla problematica perché non si mischierebbero i discorsi rendendo poco leggibile il tutto.

Ho separato io le discussioni mesi fa, in quell’altra era finito di tutto (dai discorsi su Djokovic e il vaccino ad altre discussioni sul tennis che erano state spostate nella sezione sportiva). Il vecchio 3d del tennis era molto caotico e disorganizzato.
Questa discussione che parte ad inizio 2023 è più ordinata e pulita.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Molto interessanti le dichiarazioni di Medvedev dopo la legnate di ieri: “Io non penso di aver mai giocato contro qualcuno che abbia espresso un livello come quello di Jannik. Di solito penso a Jannik come a un giocatore un po' più costante, continuo, più simile a una macchina, mentre Carlos è un po' più altalenante con qualche colpo di classe. Tuttavia quando Carlos è al massimo del suo gioco, l’ho sempre considerato leggermente superiore a Sinner. Però questa volta ho dovuto ricredermi, ho cambiato idea. Ho provato una sensazione difficile in campo perché mi sentivo bene, stavo combattendo bene e fisicamente mi sentivo bene. Il mio tennis non era così male, e invece ho perso, cosa che non ricordo fosse mai successa. È andata così.”

Primo set 6-2 per Sinner in 27 minuti.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Sinner in finale, battuto Djokovic 6-2, 6-7, 6-4.