Musetti e Arnaldi agli ottavi di Madrid. Superati rispettivamente Tsitsipas (seconda volta in poche settimane, dopo la vittoria di Montecarlo) e Dzumhur.
Musetti agli ottavi sfiderà De Minaur (altra rivincita di Montecarlo) mentre Arnaldi se la vedrà con Tiafoe.
Berrettini costretto al ritiro dopo aver perso il primo set con Draper, aveva già accusato dei problemi nella partita contro Giron.




Rispondi Citando
