Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Però è risultato positivo
Non abbiamo prove che lui sapesse (quindi non si può condannarlo)
Ma non possiamo escludere che invece ne fosse a conoscenza, quindi se uno crede che Sinner sia in malafede ha il diritto di farlo
Io faccio il tifo per Sinner al 100%
Ma non penso sia giusto censurare chi non la pensa come me

E mica ti devo denunciare io, dovrebbe farlo Jannik, ma è troppo superiore a queste cose e manco vi caga.
Comunque no, non si è liberi di pensare che un atleta si dopi, senza alcuna prova. Soprattutto se sia ITIA che WADA hanno a più riprese detto che Sinner è innocente e non si è mai voluto intenzionalmente dopare. Ma poi solo un ritardato può pensare che si sia dopato coi risultati di entrambi i test nell'arco di dieci giorni che hanno registrato una quantità infinitesimale con 7/8 zero dopo la virgola, che mai avrebbe potuto avere alcun effetto sulle sue prestazioni.
Altrimenti io posso pensare che tu sia un criminale, così a caso, giusto perchè ho il diritto di farlo e basta.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Bella domanda... Bisognerebbe chiedere ad Alex Schwazer, che al primo giro ha ammesso l'errore, e al secondo giro è stato "incastrato"
Ma qui siamo OT.
Mi stupisce invece Sinner, che mi sembra un "marziano" rispetto agli altri tennisti italiani. Nel senso che (correggetemi se sbaglio) in Italia non c'è una tradizione di tennisti di quel livello...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Prima non c’era, ora a quanto pare c’è
Talenti?
O si scopre un modo di fare performare meglio una generazione?
Molto complesso rispondere
Per esempio Messi soffriva di nanismo, gli hanno dato per anni ormoni della crescita per farlo crescere e lo hanno portato a essere più di 170
A questo punto io potevo soffrire di rachitismo in adolescenza mi davano steroidi ed anabolizzanti, faccio un fisico tipo capitan America e poi una volta arrivato al punto giusto non prendo più nulla e faccio allenamento di mantenimento
Sono dopato?
Ricordo del Piero che aumenta la massa muscolare negli anni 90
Da un giorno all’altro
E anche Vialli ve lo ricordate?
Magrolino ricciolino
A un certo punto si infortuna sparisce tre mesi e quando torna lo si vede calvo e muscoloso come un culturista
Che è successo?
Poi a tutti i controlli successivi risulta pulito ma ha una massa muscolare di 10-15kg in più
Lo chiamiamo doping?![]()

Io sono stato atleta professionista e purtroppo di doping intorno a me ne ho visto a pacchi.
Quello trovato su Sinner, in quel periodo dell'anno ed in quelle quantità, non può MAI essere doping. Ma non perchè è Sinner, ma perchè proprio non ha senso farlo in quel modo ed in quel momento dell'anno.
Tolto che quelle percentuali di dopante è veramente inutile.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi