6-6. Si va al tie-break.


6-6. Si va al tie-break.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


roba da matti che set e match si è lasciato scappare Sinner![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


7-6 Alcaraz al tie-break. Si va al quinto set.
Adesso è dura. Quei 3 match point giocati male potrebbero pesare un macigno nella testa di Sinner.
I numeri di Alcaraz al quinto set poi sono una roba assurda, 12 vittorie in 13 partite.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Perdere il set da 5-3 0-40 con tre match points è una mazzata durissima dal punto di vista mentale, anche per un atleta solidissimo come Sinner, non ce la faccio a guardare fino alla fine...


Break di Alcaraz in apertura del quinto set.
A Sinner non sta entrando più letteralmente una prima da quando è iniziato il quarto set.
Nel game dove serviva per il titolo, una prima sarebbe stata fondamentale.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Alcaraz da quando Sinner gli ha regalato il game decisivo dallo 0-40 sta spolverando le linee mentre a Sinner non entra più la prima di servizio, comunque al 5° Sinner ha difficoltà a vincere da sempre.
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)


Peccato, non vorrei essere nella sua testa...


5-4 Alcaraz. 5 ore di gioco.
Alcaraz adesso servirà per il titolo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Controbreak di Sinner! 5-5!
Ma che partita stiamo vedendo?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

