Sinner è un ragazzo molto scafato, di tutte le polemiche che si fanno sulla sua persona (vive a Montecarlo, è un italiano riluttante, è austriaco, non sente la maglia della Nazionale italiana, non va da Mattarella) penso che se ne freghi.
Diciamo che per una volta si è tolto un piccolino sassolino dalla scarpa quando ha risposto ad una domanda di un giornalista italiano affermando che lui non legge i giornali.





Rispondi Citando
