Ho letto che lo compriamo in India, si tratta di gas russo, ma lo paghiamo 3 volte tanto.
Ma è vera questa cosa?![]()


Ho letto che lo compriamo in India, si tratta di gas russo, ma lo paghiamo 3 volte tanto.
Ma è vera questa cosa?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Lo paghiamo circa il 15% in più di quanto lo pagavamo l'anno passato, circa il.15% im meno di quanto si pagava 3 anni fa e 1uasi ma metà del costo che aveva 10 anni fa.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




non so se è cambiato qualcosa con il governo Meloni.
nel 2023 i fornitori di gas naturale sono stati: Algeria, Libia, Paesi Bassi, Norvegia, Russia, Azerbaigian. Per il gas naturale liquefatto, principalmente Algeria, USA, Qatar. le importazioni da altri paesi (solo per gas liquefatto) sono il 12% circa per un'incidenza totale del GNL sul gas naturale del 26%.
in pratica le importazioni di gas naturale dai paesi non citati raggiungono a stento il 3%.
fonte: Osservatorio CPI Università Cattolica Milano.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Da chi compriamo il gas?
From Farter Joe.


Ma non doveva arrivare anche quello trattato dal bibitaro , dov'era poi in Congo ?


Io lo compro dalla Snam






NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"