Non è un grosso problema, come detto mi da talmente fastidio che la prima cosa che faccio appena aperta una bottiglia è strappare immediatamente il legaccio, così come fanno quasi tutti.
Il tappo lo ho sempre riavvitato sulla bottiglia quando è finita, e ripeto non ho mai visto questo fantomatico pericolo da inquinamento dei tappi lasciati in giro, ma giuro che mi sta venendo la voglia di strapparlo e lanciarlo in giro per protesta, perché stanno veramente scassando le balle oltremisura con questa psicosi ambientalista. E come me penso che anche ad altri venga lo stesso tipo di tentazione, percui questo provvedimento credo che non servirà a nulla o addirittura potrebbe ottenere l'effetto opposto.
I bambini che crepano perché si ingoiano il tappo? Ma suvvia quanti sono ogni anno? Siamo realisti.




Rispondi Citando
