Credi che lui sappia quello che vota ? Spinge un bottone senza sapere di cosa si parla, cosa si discute, cosa si approva. Se gli chiedi cosa ha mangiato ieri sera deve pensarci almeno 3 ore.
147076-mittelgrosser-detailreich.jpg


Credi che lui sappia quello che vota ? Spinge un bottone senza sapere di cosa si parla, cosa si discute, cosa si approva. Se gli chiedi cosa ha mangiato ieri sera deve pensarci almeno 3 ore.
147076-mittelgrosser-detailreich.jpg
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


OOOHHH e meno male che abbiamo qualcuno così intelligente da aver capito che va girato al contrario! Ce ne vorrebbero di più di persone come lui!
Peccato che l'intelligentone (e tutti quelli come lui) non ci abbiano ancora spiegato come fare per non smadonnare quando poi lo devi riavviatare e fai una fatica quintupla perchè non si riesce ad "azzeccare" il filetto siccome l'odioso legaccio tiene il tappo inclinato da un lato rendendo l'operazione di chiusura enormemente ed inutilmente più difficile.
Per fortuna io di acqua in bottiglia non ne compero quasi mai, ma le rare volte che mi capita la prima cosa che faccio è strappare l'odioso legaccio immediatamente; inoltre, mentre prima schiacciavo ed arrotolavo la bottiglia una volta vuota per fargli occupare meno spazio e usavo il tappo per tenerla chiusa e fare che non si rigonfiasse, adesso faccio una grande fatica a resistere alla tentazione di lanciare il tappo così staccato in giro.
AVETE ROTTO I COGLIONI con le eco-follie! BASTA!!!


Ecco, siccome non abbiamo nessun modo canonico per poter protestare contro queste forme di ecofollie da talebani dell'ambiente, se la gente cominciasse in massa a strappare i tappi e disperderli nell'ambiente, forse sarebbe l'unico modo efficace per far capire alla europa nazista che la gente ne ha piene le balle di tute queste trovate che non servono a nulla ma sicuramente rendono la vita sempre più difficile alle persone.
E' ora di piantarla, basta!


Lo faccio anch'io e pure con il nuovo tappo. Un po' di impegno in più richiesto dal nuovo tappo vale sicuramente la pena per la salvaguardia del prezioso ambiente, purtroppo c'è ancora molta gente che se ne frega di dove va a finire la plastica gettata per terra o nei fiumi. L'ideale sarebbe smettere di produrre bottiglie di plastica.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


...
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Senti, parlando seriamente: sono d'accordo sull'eventuale smettere di produrre bottiglie di plastica, ma che i tappi venissero buttati via nell'ambiente perché non stavano attaccati alla bottiglia è una minkiata pazzesca, enorme, sesquipedale!
Tra parentesi, i tappi delle bottiglie sono fatti di PPR e non di polietilene e non sono riciclabili, tant'è che in alcuni posti chiedevano esplicitamente di non buttare i tappi insieme alle bottiglie nella plastica perché vanno poi separati meccanicamente in fase di riciclo.
Come la conciliamo questa cosa con la cazzata di norma della UE sul tappo che non si stacca?




Evidentemente nelle acque si trovano molti tappi singoli che possono anche essere mangiati da alcuni animali acquatici. Chi getta via la bottiglia vuota probabilmente non riavvita prima il tappo.
C'è chi fa la raccolta separata dei tappi, perché si dice che è plastica più facilmente riciclabile. Comunque chi getta la bottiglia nella differenziata di solito prima riavvita il tappo, quindi eventualmente il problema c'era anche prima.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

