Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132
  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    L’autore del post - @FrancoAntonio - è scappato nei cespugli. Lo sapevo, lo fa spessissimo.

    Le domande scomode non le sopporta, si nasconde sempre.

    Però in ogni thread si presenta bene: laureato, masterizzato a spese dello Stato, manager di successo, giudica tutti e tutto, risparmiatore accanito, sa il valore del denaro, abilissimo strappatore dei prezzi, viaggiatore low cost, da emiliano doc divoratore di sushi, bravissimo in tutto ( parole sue), onesto ( da quel che dice), ma sotto sotto è un provocatore dozzinale, adattabile praticamente a tutto e tutti, genuflesso di fronte a chi conta ( o “canfa”), incapace di capire perché mette i like, non sa difendere il proprio operato né esplicare ciò che loda.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #12
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,791
     Likes dati
    14,104
     Like avuti
    3,772
    Mentioned
    1076 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Credo che abbia anche qualche difetto...

    Scusate, ma le offese personali (incapace di capire (cit.)) non sono vietate da regolamento?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Credo che abbia anche qualche difetto...

    Scusate, ma le offese personali (incapace di capire (cit.)) non sono vietate da regolamento?
    Non credo proprio.

    Se uno mette il like, condivide il contenuto, gli faccio una domanda pertinente e lui mi risponde che non da cosa stia parando, cosa gli devo rispondere?

    Se uno ti consiglia ciò che lui non farebbe mai e poi mai perché è reato significa che non capisce cosa consiglia.

    Ma come ti sei posto questa domanda solo adesso?

    Secondo te dare della ladra, demente, sottosviluppata, falsa, ignorante, bugiarda, buona a nulla, mantenuta ecc non è vietato dal regolamento?

    Te lo chiedo perché prima di oggi non hai mai protestato né fatto domande.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,791
     Likes dati
    14,104
     Like avuti
    3,772
    Mentioned
    1076 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.

    Se uno mette il like, condivide il contenuto, gli faccio una domanda pertinente e lui mi risponde che non da cosa stia parando, cosa gli devo rispondere?

    Se uno ti consiglia ciò che lui non farebbe mai e poi mai perché è reato significa che non capisce cosa consiglia.

    Ma come ti sei posto questa domanda solo adesso?

    Secondo te dare della ladra, demente, sottosviluppata, falsa, ignorante, bugiarda, buona a nulla, mantenuta ecc non è vietato dal regolamento?

    Te lo chiedo perché prima di oggi non hai mai protestato né fatto domande.
    Il tuo intervento mi è sembrato molto piccato, per quello mi sono permesso di fare un commento ironico.

    Diciamo che non sono difensore d'ufficio di nessuno e tantomeno moderatore, per cui non è mio compito andare a rilevare tutti i post con possibili infrazioni del regolamento.

    Detto questo, non voglio entrare nel merito delle diatribe che hai con altri utenti.
    E tantomeno desidero iniziare con te un "muro contro muro" snervante.

    Vedila così: ho letto un tuo post, su un 3D in cui ho partecipato, che mi ha colpito in negativo. Avrai le tue ragioni, ma a me è sembrata una reazione esagerata.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #15
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Il tuo intervento mi è sembrato molto piccato
    Mi stai dicendo che non hai mai letto nulla di piccato qui? Vediamo se rispondi.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    per quello mi sono permesso di fare un commento ironico.
    Sai qual è problema?

    La gente legge per anni offese, allusioni, insinuazioni, balle su di me, inviti di fare ciò che i consiglieri non lo farebbero mai, paragoni idioti, critiche non meritate, continui intromissioni nella mia vita privata, critiche a mio marito e mia figlia, prese per i fondelli per la mia situazione economica e molto altro ancora, ma sta zitta perché per loro tutto ciò è ok.

    Sembra strano, ma date reazioni o assenza di esse sembra che tutto ciò di cui sopra sia una cosa più normale di questo mondo.

    Poi basta che io dica che un utente che sia incapace di capire, basandomi sui fatti dimostrabili e sulle sue risposte/non risposte e la gente si sveglia. Così, all’improvviso.

    Protesta per nulla, ma per offese gravissime non protesta mai.

    Perché, @Troller?

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    piccato
    Piccato? È correttissimo.

    FrancoAntonio non perde l’occasione di riempirmi di idee che lui stesso non sa spiegare, mi critica tutti i giorni, si intromette nella mia vita privata, non tiene conto di nessun particolare, non è preparato né educato, va avanti come carro armato.

    Non ha rispetto per niente. E tu non intervieni mai.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Diciamo che non sono difensore d'ufficio di nessuno e tantomeno moderatore, per cui non è mio compito andare a rilevare tutti i post con possibili infrazioni del regolamento.
    Ma non devi fare l’ipocrita.

    Se non il tuo compito a rilevare tutti i post scorretti, come mai ti sei sentito chiamato a rilevare solo il mio post?

    Se non era tuo compito a rilevare….perché sei intervenuto? Un motivo ci sarà stato, giusto?

    So per certo che hai letto cento volte i post altrui piene di offese rivolte a me e non sei MAI intervenuto. Mai.

    Però oggi sì. Per un nonnulla. Lo trovo inspiegabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Detto questo, non voglio entrare nel merito delle diatribe che hai con altri utenti.
    Tu sei già entrato, facendo quello che non hai mai fatto prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    E tantomeno desidero iniziare con te un "muro contro muro" snervante.
    Non capisco perché hai scritto il tuo post precedente.

    Cosa pensavi di ottenere?

    Era una critica verso di me, la tua.

    Ma guarda caso ho mai letto una tua critica verso gli altri utenti che mi insultavano più volte al giorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Vedila così: ho letto un tuo post, su un 3D in cui ho partecipato, che mi ha colpito in negativo.
    Tu hai letto una marea di miei post e anche una marea di post altrui ( oltremodo offensivi, provocatori, vendicativi ecc) e non sei mai intervenuto.

    Ma poi, chissà perché ti sei sentito colpito nel profondo. Non ti credo.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Avrai le tue ragioni, ma a me è sembrata una reazione esagerata.
    E le reazioni di altri intenti le hai sempre trovate normali?

    Ma perché ti comporti così?

    In tanti anni che frequenti il forum avrai letto centinaia di post oltremodo offensivi e non sei mai intervenuto, mai rimasto colpito, seccato, infastidito, mai fatto domande ai miei aggressori. Curioso, eh?

    Quando uno ha ragione nulla è esagerato.

    Già il fatto che hai trovato questa discussione del tutto corretta la dice lunga sulla tua……neutralità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #16
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Non sempre, ma spesso lo ha fatto.
    In realtà è la regola.

    Fanno eccezione i primi prototipi e i modelli Sesto Elemento, Countach e Silhouette.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #17
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    La lamborghini più famosa si chiama elettra

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    In realtà è la regola.

    Fanno eccezione i primi prototipi e i modelli Sesto Elemento, Countach e Silhouette.
    ma Miura non era un toro, ma un ricco allavatore di Tori

  9. #19
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    La lamborghini più famosa si chiama elettra

    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  10. #20
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    In realtà è la regola.

    Fanno eccezione i primi prototipi e i modelli Sesto Elemento, Countach e Silhouette.

    Diablo, non credo sia un toro
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bufale news: Renzi va in giro in lamborghini.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-12-17, 23:59
  2. Io frequento gente che guida Lamborghini!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-12, 15:40
  3. Distrutta Lamborghini della polizia
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 20:05
  4. La Lamborghini Diablo.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:32
  5. Lamborghini contro aerei a FCO ('94)
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 20:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito