L’autore del post - @FrancoAntonio - è scappato nei cespugli. Lo sapevo, lo fa spessissimo.
Le domande scomode non le sopporta, si nasconde sempre.
Però in ogni thread si presenta bene: laureato, masterizzato a spese dello Stato, manager di successo, giudica tutti e tutto, risparmiatore accanito, sa il valore del denaro, abilissimo strappatore dei prezzi, viaggiatore low cost, da emiliano doc divoratore di sushi, bravissimo in tutto ( parole sue), onesto ( da quel che dice), ma sotto sotto è un provocatore dozzinale, adattabile praticamente a tutto e tutti, genuflesso di fronte a chi conta ( o “canfa”), incapace di capire perché mette i like, non sa difendere il proprio operato né esplicare ciò che loda.





Rispondi Citando
