Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141
  1. #71
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Quelli che sono sulla gru hanno pagato i 500 euro che la lega gli ha taglieggiato e non hanno ancora ricevuto i documenti, per cui rischiano di essere espulsi da un momento all'altro. Ma l'importante che è abbiano pagato.

    Leghisti al macero, il momento è vicino!!
    Come come?!?

    La Lega avrebbe preso 500 euro dai "migranti" clandestini che sono saliti sulla gru?!?


    Spiegamela bene questa cosa!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #72
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    In base alle normative vigenti hanno fatto richiesta, rientrano nelle quote, e hanno pagato i 500 euro imposti dalla lega. Che cazzo di altro dovrebbero fare per far valere i loro delitti?

    Per quanto riguarda i modi di protestare, che mi dici degli allevatori leghisti delinquenti delle quote latte? A loro era permesso? Sono stati spesi soldi anche miei per colpa di questi farabutti.
    Non mi risulta che questi signori rientrino nella categoria "Colf e badanti" (delle quali molti hanno abusato, tra l'altro...)

    A chi avrebbero dato i 500 euro, e a che titolo?

    In ogni caso ricordo a ITALIANI e "migranti" che questa è l'ITALIA.

    Almeno loro, i "migranti" potevano scegliere la Spagna, la Francia, la Germania, l'Inghilterra, l'Olanda...
    paersi civili e democratici dove sarebbero stati accolti a braccia aperte.

    Perchè voi buonisti continuate ad illuderli e a farli venire in ITALIA, il paese più fascista dell'unione, quello con più debito pubblico, più corruzione e mafie, quello con meno investimenti per la cultura?
    Di più: perchè li spingete nel nord leghista e razzista invece di dare loro i DIRITTI a Rosarno o a Castelvolturno, ma anche a Napoli o a Roma?
    Ultima modifica di ugolupo; 10-11-10 alle 09:17
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #73
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,084
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,230
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Come come?!?

    La Lega avrebbe preso 500 euro dai "migranti" clandestini che sono saliti sulla gru?!?

    Spiegamela bene questa cosa!
    La lega ha PRETESO che chi voleva il permesso di soggiorno pagasse 500 euro, non si sa a fronte di che.

    Adesso, con le nuove leggi dei truffatori leghisti, i ragazzi nati in Italia che compiono 18 anni devono pagare circa 300 euro per avere la cittadinanza. La mia colf in 3 anni deve pagare 900 euro. A fronte di cosa, di una iscrizione all'anagrafe via computer? E se non si sbriga a fare la pratica, i figli, NATI IN ITALIA, diventano clandestini.

    Queste sono le leggi persecutorie dei fantocci leghisti, così caritatevoli invece con i delinquenti che non pagano le multe delle quote latte.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #74
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    La lega ha PRETESO che chi voleva il permesso di soggiorno pagasse 500 euro, non si sa a fronte di che.

    Adesso, con le nuove leggi dei truffatori leghisti, i ragazzi nati in Italia che compiono 18 anni devono pagare circa 300 euro per avere la cittadinanza. La mia colf in 3 anni deve pagare 900 euro. A fronte di cosa, di una iscrizione all'anagrafe via computer? E se non si sbriga a fare la pratica, i figli, NATI IN ITALIA, diventano clandestini.

    Queste sono le leggi persecutorie dei fantocci leghisti, così caritatevoli invece con i delinquenti che non pagano le multe delle quote latte.


    i figli degli immigrati nn europei nati in italia nn devono ottenere la cittadinanza. é europeo solo ed eslusivamente chi è di sangue europeo
    gli altri li mandiamo a lavorare fino a che ci fa comodo , e poi , qaando nn servono + li sbattimo fuori , come in Kuwait

  5. #75
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,084
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,230
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    1. Non mi risulta che questi signori rientrino nella categoria "Colf e badanti" (delle quali molti hanno abusato, tra l'altro...)

    A chi avrebbero dato i 500 euro, e a che titolo?

    In ogni caso ricordo a ITALIANI e "migranti" che questa è l'ITALIA.

    Almeno loro, i "migranti" potevano scegliere la Spagna, la Francia, la Germania, l'Inghilterra, l'Olanda...
    paersi civili e democratici dove sarebbero stati accolti a braccia aperte.

    Perchè voi buonisti continuate ad illuderli e a farli venire in ITALIA, il paese più fascista dell'unione, quello con più debito pubblico, più corruzione e mafie, quello con meno investimenti per la cultura?
    Di più: perchè li spingete nel nord leghista e razzista invece di dare loro i DIRITTI a Rosarno o a Castelvolturno, ma anche a Napoli o a Roma?
    1. Allora prima di depredarli di 500 euro dovevate verificare che fossero colf o badanti. Invece l'impavido Maroni che scopre tanti reati sembra che si sia fatto ciurlare da oltre 100.000 immigrati su 700.000. Perchè non ha indagato se le dichiarazioni di lavoro erano vere o false? Tutto impegnato a dare la caccia ai mafiosi? ostridicolo:

    Spero tu non ti aspetti una risposta al resto del post, cazzate targate propaganda leghista buona solo a frantumare i coglioni della gente.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #76
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,084
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,230
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    i figli degli immigrati nn europei nati in italia nn devono ottenere la cittadinanza. é europeo solo ed eslusivamente chi è di sangue europeo
    gli altri li mandiamo a lavorare fino a che ci fa comodo , e poi , qaando nn servono + li sbattimo fuori , come in Kuwait
    Scrivi più spesso post come questi. In questi giorni di disgrazie fa bene ridere ogni tanto.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    1. Allora prima di depredarli di 500 euro dovevate verificare che fossero colf o badanti. Invece l'impavido Maroni che scopre tanti reati sembra che si sia fatto ciurlare da oltre 100.000 immigrati su 700.000. Perchè non ha indagato se le dichiarazioni di lavoro erano vere o false? Tutto impegnato a dare la caccia ai mafiosi? ostridicolo:

    Spero tu non ti aspetti una risposta al resto del post, cazzate targate propaganda leghista buona solo a frantumare i coglioni della gente.
    Allora se non rientravano nella categoria colf e badanti che cazzo hanno fatto domanda a fare ? Volevano fare i furbi ?
    I coglioni alla gente anche voi li avete VERAMENTE frantumati con le vostre stronzate ipocrite.
    Ultima modifica di Generale gothic; 10-11-10 alle 17:56

  8. #78
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    La lega ha PRETESO che chi voleva il permesso di soggiorno pagasse 500 euro, non si sa a fronte di che.
    Tutti i clandestini o gli aventi diritto?


    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Adesso, con le nuove leggi dei truffatori leghisti, i ragazzi nati in Italia che compiono 18 anni devono pagare circa 300 euro per avere la cittadinanza. La mia colf in 3 anni deve pagare 900 euro. A fronte di cosa, di una iscrizione all'anagrafe via computer? E se non si sbriga a fare la pratica, i figli, NATI IN ITALIA, diventano clandestini.

    Queste sono le leggi persecutorie dei fantocci leghisti, così caritatevoli invece con i delinquenti che non pagano le multe delle quote latte.
    A parte che io stesso sono perseguitato dal fisco e dalla burocrazia italiana da prima che la moglie siciliana di Bossi fondasse la Lega...

    Ripeto la domanda: perchè non consigliate ai "migranti" di andare in altri paesi più evoluti come la Spagna del compagno Zapatero?

    Sarebbe meglio per loro e per noi razzisti, non trovi?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #79
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Gli abitanti ed i commercianti di Via San Faustino cominciano a non sopportare più i soprusi e le angherie di un branco di clandestini strumentalizzati oramai solo dai centri sociali, essendosi defilati sia i sindacati che i politici di sinistra e pure i preti.

    Per dirla alla Berzani, si sono passati il cerino e si sono scottati le dita.

    Oggi mega protesta in municipio di cittadini ed negozianti "fuori dagli stracci"

    Pare che non resti altra scelta che passare al "patatim e patatam"...

    Se lo fecero IMMEDIATAMENTE con otto veneti che sventolarono la bandiera della Regione sul campanile di San Marco, non vedo per quale motivo non lo debbano fare con dei clandestini che da 12 giorni bloccano un cantiere e mezza città.
    Ultima modifica di ugolupo; 10-11-10 alle 18:19
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #80
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Ieri un manifestante è sceso, oggi Alboury Diaw, padre del 21enne Papa Modou, il senegalese che da 12 giorni, insieme con altri quattro clandestini, protesta su una gru nel centro di Brescia, rilancia un appello al figlio affermando di non condividere la sua protesta e di essere "molto addolorato e preoccupato per il suo comportamento"

    Se io dovessi salire su una torre per chiedere un mio diritto quale la Secessione, cosa potrebbe accadere?

    Farei la fine dei Serenissimi o verrei coccolato dal sinistrume variegato buonismo e patriottismo retorico?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 19:13
  2. Brescia, no al voto agli immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 17:59
  3. Impressionante la quantita' di immigrati a Brescia
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito