

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Non mi risulta che questi signori rientrino nella categoria "Colf e badanti" (delle quali molti hanno abusato, tra l'altro...)
A chi avrebbero dato i 500 euro, e a che titolo?
In ogni caso ricordo a ITALIANI e "migranti" che questa è l'ITALIA.
Almeno loro, i "migranti" potevano scegliere la Spagna, la Francia, la Germania, l'Inghilterra, l'Olanda...
paersi civili e democratici dove sarebbero stati accolti a braccia aperte.
Perchè voi buonisti continuate ad illuderli e a farli venire in ITALIA, il paese più fascista dell'unione, quello con più debito pubblico, più corruzione e mafie, quello con meno investimenti per la cultura?
Di più: perchè li spingete nel nord leghista e razzista invece di dare loro i DIRITTI a Rosarno o a Castelvolturno, ma anche a Napoli o a Roma?
Ultima modifica di ugolupo; 10-11-10 alle 09:17
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


La lega ha PRETESO che chi voleva il permesso di soggiorno pagasse 500 euro, non si sa a fronte di che.
Adesso, con le nuove leggi dei truffatori leghisti, i ragazzi nati in Italia che compiono 18 anni devono pagare circa 300 euro per avere la cittadinanza. La mia colf in 3 anni deve pagare 900 euro. A fronte di cosa, di una iscrizione all'anagrafe via computer? E se non si sbriga a fare la pratica, i figli, NATI IN ITALIA, diventano clandestini.
Queste sono le leggi persecutorie dei fantocci leghisti, così caritatevoli invece con i delinquenti che non pagano le multe delle quote latte.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


i figli degli immigrati nn europei nati in italia nn devono ottenere la cittadinanza. é europeo solo ed eslusivamente chi è di sangue europeo
gli altri li mandiamo a lavorare fino a che ci fa comodo , e poi , qaando nn servono + li sbattimo fuori , come in Kuwait


1. Allora prima di depredarli di 500 euro dovevate verificare che fossero colf o badanti. Invece l'impavido Maroni che scopre tanti reati sembra che si sia fatto ciurlare da oltre 100.000 immigrati su 700.000. Perchè non ha indagato se le dichiarazioni di lavoro erano vere o false? Tutto impegnato a dare la caccia ai mafiosi?ostridicolo:
Spero tu non ti aspetti una risposta al resto del post, cazzate targate propaganda leghista buona solo a frantumare i coglioni della gente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Ultima modifica di Generale gothic; 10-11-10 alle 17:56


Tutti i clandestini o gli aventi diritto?
A parte che io stesso sono perseguitato dal fisco e dalla burocrazia italiana da prima che la moglie siciliana di Bossi fondasse la Lega...
Ripeto la domanda: perchè non consigliate ai "migranti" di andare in altri paesi più evoluti come la Spagna del compagno Zapatero?
Sarebbe meglio per loro e per noi razzisti, non trovi?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Gli abitanti ed i commercianti di Via San Faustino cominciano a non sopportare più i soprusi e le angherie di un branco di clandestini strumentalizzati oramai solo dai centri sociali, essendosi defilati sia i sindacati che i politici di sinistra e pure i preti.
Per dirla alla Berzani, si sono passati il cerino e si sono scottati le dita.
Oggi mega protesta in municipio di cittadini ed negozianti "fuori dagli stracci"
Pare che non resti altra scelta che passare al "patatim e patatam"...
Se lo fecero IMMEDIATAMENTE con otto veneti che sventolarono la bandiera della Regione sul campanile di San Marco, non vedo per quale motivo non lo debbano fare con dei clandestini che da 12 giorni bloccano un cantiere e mezza città.
Ultima modifica di ugolupo; 10-11-10 alle 18:19
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Ieri un manifestante è sceso, oggi Alboury Diaw, padre del 21enne Papa Modou, il senegalese che da 12 giorni, insieme con altri quattro clandestini, protesta su una gru nel centro di Brescia, rilancia un appello al figlio affermando di non condividere la sua protesta e di essere "molto addolorato e preoccupato per il suo comportamento"
Se io dovessi salire su una torre per chiedere un mio diritto quale la Secessione, cosa potrebbe accadere?
Farei la fine dei Serenissimi o verrei coccolato dal sinistrume variegato buonismo e patriottismo retorico?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)