Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141
  1. #81
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,121
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11880 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Allora se non rientravano nella categoria colf e badanti che cazzo hanno fatto domanda a fare ? Volevano fare i furbi ?
    I coglioni alla gente anche voi li avete VERAMENTE frantumati con le vostre stronzate ipocrite.
    Certo che volevano fare i furbi. Per aggirare una legge sul controllo dell'immigrazione che solo dei deficienti imbecilli potevano concepire e votare. Ma nessuno dei controllori si è accorto delle false dichiarazioni di lavoro? Pensa che qualcuno ha arruolato un centinaio di badanti e di colf, e non essendo Berlusconi non sarebbe stato difficile sgamarli. Avete i computer sopra la linea del Po, o ne bevete solo le ampolle?
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ... Ripeto la domanda: perchè non consigliate ai "migranti" di andare in altri paesi più evoluti come la Spagna del compagno Zapatero?...
    Consigliaglielo tu, visto che stai più vicino. Vaglielo a dire, "scansatevi che mi date fastidio". Poi vallo a dire anche ai palazzinari che li fanno lavorare.

    Quando questi giorni spalavano il fango insieme ai veneti, li avete indirizzati da Zapatero o li avete tenuti? Siete dei sepolcri imbiancati.
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ... Oggi mega protesta in municipio di cittadini ed negozianti "fuori dagli stracci"...
    ...
    Se lo fecero IMMEDIATAMENTE con otto veneti che sventolarono la bandiera della Regione sul campanile di San Marco, non vedo per quale motivo non lo debbano fare con dei clandestini che da 12 giorni bloccano un cantiere e mezza città.
    Cittadini e negozianti protestano perchè la polizia ha isolato la strada, per evitare che la gente, anche quella del quartiere, andasse a dare la loro solidarietà e a portare cibo e bevande. Perchè la gente di Brescia non sono animali come vorreste farli passare.

    In quanto ai buffoncelli di S. Marco quelli avevano il tanko. E me cojoni, vuoi mettere? ostridicolo:
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ... Se io dovessi salire su una torre per chiedere un mio diritto quale la Secessione, cosa potrebbe accadere?...
    Verresti sparato come un tordo, perchè non si può salire su una gru per chiedere stronzate. repapelle:
    Ultima modifica di Dario; 11-11-10 alle 19:27
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #82
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio


    Quando questi giorni spalavano il fango insieme ai veneti, li avete indirizzati da Zapatero o li avete tenuti. Siete dei sepolcri imbiancati.
    Cittadini e negozianti protestano perchè la polizia ha isolato la strada, per evitare che la gente, anche quella del quartiere, andasse a dare la loro solidarietà e a portare cibo e bevande. Perchè la gente di Brescia non sono animali come vorreste farli passare.
    bravissimo

  3. #83
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Ripeto:


  4. #84
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Tutti i "migranti" sono scesi .

    Merito dell'acqua caduta abbondantemente dal cielo.
    oppure si sono resi conto che le ragioni ci chi li ha indotti a salire sulla gru per sfruttarli facevano acqua da tutte le parti?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #85
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Tutti i "migranti" sono scesi .

    Merito dell'acqua caduta abbondantemente dal cielo.
    oppure si sono resi conto che le ragioni ci chi li ha indotti a salire sulla gru per sfruttarli facevano acqua da tutte le parti?
    direi che al solito non hai capito veramente un cazzo.

    sentiti l'intervista fatta ad arun, uno dei ragazzi, appena uscito dalla questura

    (non so inserire i file audio quindi ti tocca scaricarla)

    Radio Onda d'Urto

  6. #86
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    direi che al solito non hai capito veramente un cazzo.

    sentiti l'intervista fatta ad arun, uno dei ragazzi, appena uscito dalla questura

    (non so inserire i file audio quindi ti tocca scaricarla)

    Radio Onda d'Urto

    Carissimo, mi bastano le parole forti e chiare di una signora, tale Narcisa Livia Brassesco Pace



    La conosci?:sofico:

    Quanto a Radio Onda d'urto, stavolta hanno urtato un paracarro, di quelli che si chiamavano "tèrmen", in pietra dura, dipinti di bianco e nero, con catarifrangente
    Ultima modifica di ugolupo; 16-11-10 alle 14:41
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #87
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Carissimo, mi bastano le parole forti e chiare di una signora, tale Narcisa Livia Brassesco Pace



    La conosci?:sofico:

    Quanto a Radio Onda d'urto, stavolta hanno urtato un paracarro, di quelli che si chiamavano "tèrmen", in pietra dura, dipinti di bianco e nero, con catarifrangente

    certo che so chi è....

    resta il fatto che se ti fatto una domanda, ti sei dato una risposta.

    ed era quella sbagliata.

  8. #88
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Sono clandestini, hanno violato la legge, hanno creato disordine, hanno cuasato costi.
    Moralmente posso comprederli e capirli capirli.
    Ma a prescindere di come posso pensarla se l'italia è/fosse un paese serio li espellerebbe.
    Federalismo per un' Italia unita.

  9. #89
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    Sono clandestini, hanno violato la legge, hanno creato disordine, hanno cuasato costi.
    Moralmente posso comprederli e capirli capirli.
    Ma a prescindere di come posso pensarla se l'italia è/fosse un paese serio li espellerebbe.
    Spero che gli facciano dire chi li ha sfruttati, dapprima col lavoro "dicolore",

    e poi inducendoli a salire su una gru bloccando un cantiere, e mettendo una intera città alla mercè di "pacifisti" di sinistra giunti da ogni dove a lanciare sassi, a tirare sprangate e bombe "carta", a devastare negozi e arredi urbani.

    Che paghino i danni, oltre che i 500.000 euri del blocco del cantiere della metropolitana.

    Che Radio Onda d'Urto inizi a fare colletta, se non vorrà farli pagare "in natura":sofico:
    Ultima modifica di ugolupo; 16-11-10 alle 15:01
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #90
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    Sono clandestini, hanno violato la legge, hanno creato disordine, hanno cuasato costi.
    Moralmente posso comprederli e capirli capirli.
    Ma a prescindere di come posso pensarla se l'italia è/fosse un paese serio li espellerebbe.
    l'italia NON è un paese serio.

    perchè se lo fosse sarebbe impossibile che ragazzi che lavorano (in nero) da anni NON riescano a regolarizzarsi

    se lo fosse sarebbe impossibile che il ministero degli interni si inventi delle sanatorie (a pagamento) prive di ogni senso logico, dove le regole cambiano DOPO l'apertura delle richieste e dove l'essere beccato come clandestino diventa elemento ostativo per l'ottenimento della regolarizzazione (si. un incredibile ed indecente caso di loop nella procedura)

    se lo fosse non ci sarebbero sentenze di tar e consiglio di stato contrastanti a seconda delle regioni dove le richieste sono state fatte

    se lo fosse non avremmo una legge (bossi-fini) di fatto INAPPLICABILE ed indegna di un paese civile

    ah.... quento alle espulsioni.... l'accordo con i ragazzi prevede che questi NON vengano espulsi SUBITO ma abbiano la possibilità legale di opporsi (e sfrutteranno il processo all'uopo)

    quanto alle richieste invito anche te a sentire le parole di arun. specie dove si augura di essere reimpatriato perchè ha fallito nella lotta per i fratelli.

    ma 'italia NON è un paese serio. paese dove vicequestori s'inventano situazioni di ordine pubblico inesistenti, paese dove questori rilasciano minorenni su richiesta di politici mentre mandano ai cie mediatori in attesa di regolarizzazione, paese dove politici chiedono di impedire che venga portato del cibo alle persone sulla gru, paese dove le istituzioni sono debolissime coi forti e fortissime coi deboli



    no. hai ragione l'italia non è un paese serio.
    Ultima modifica di -----; 16-11-10 alle 15:08

 

 
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 19:13
  2. Brescia, no al voto agli immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 17:59
  3. Impressionante la quantita' di immigrati a Brescia
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito