Siete d’accordo? Parliamone, è un argomento molto interessante.


Siete d’accordo? Parliamone, è un argomento molto interessante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Un po' meno bene direi
D'altra parte non è nemmeno sempre vero il contrario, almeno in alcuni momenti particolari della storia come la rivoluzione di mao o in cambogia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Certo che si, dove c'e' poverta' diffusa i poveri sono molto poveri, indigenti, vedi paesi come India, Bangla Desh, verte zone del.Brasile
dove c'e' un certo benessere generalizzato i poveri stanno meglio
I comunisti dicono che sono le briciole che buttano i ricchi, ma a volte alla briciola c'e' attaccata molta carne
E poi dove c'e' il benessere generalizzato il povero ha molte piu' opportunita'.di emergere e uscire dalla poverta' che non in un paese che non offre opportunita'
Sono discorsi ovvi, da scuola elementare ma @mary ann ha bisogno di sentirsi ripetere questi discorsi terra-terra


Certo, è stato dimostrato per esempio in GB all'inizio della rivoluzione industriale.
Come erano le condizioni degli operai nell'ottocento?
Fin quasi a metà dell'Ottocento il lavoro degli operai si svolgeva in condizioni disumane, tanto che le fabbriche venivano descritte come «antri satanici». Gli ambienti erano rumorosi, poco illuminati e insalubri. Ammassati in poco spazio, gli operai svolgevano un lavoro massacrante e ripetitivo.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Ma vi rendete conto di cosa sta dicendo questo uomo servo?
FrancoAntonio, leggi bene la tua frase e soffermati sull’ultima parola. “Poveri”.
Come cavolo fanno stare bene i poveri?
Conosci il significato del termine “povero”?
“POVERO indica mancanza o scarsità di ciò che è essenziale per vivere”.
Come cavolo fa stare bene colui a cui manca l’essenziale per vivere?
Oh, ‘sto tipo è diplomato, laureato, masterizzato, ha una pluridecennale esperienza lavorativa e non sa il significato del termine Povero.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Non puo' capire, il suo DNA le impedisce molte cose. Prima di tutto che non si risolvono i propri problemi in un forum. Nel forum se sei povero rimani povero, se sei benestante rimani benestante, e cosi via.
Ci sono altri posti/sistemi per chi vuole migliorare le proprie entrate: in rosso, in nero, in blue o grigio verde.![]()