Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 317
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Siete d’accordo? Parliamone, è un argomento molto interessante.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Un po' meno bene direi
    D'altra parte non è nemmeno sempre vero il contrario, almeno in alcuni momenti particolari della storia come la rivoluzione di mao o in cambogia
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,629
     Likes dati
    15,045
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Certo che si, dove c'e' poverta' diffusa i poveri sono molto poveri, indigenti, vedi paesi come India, Bangla Desh, verte zone del.Brasile

    dove c'e' un certo benessere generalizzato i poveri stanno meglio
    I comunisti dicono che sono le briciole che buttano i ricchi, ma a volte alla briciola c'e' attaccata molta carne

    E poi dove c'e' il benessere generalizzato il povero ha molte piu' opportunita'.di emergere e uscire dalla poverta' che non in un paese che non offre opportunita'
    Sono discorsi ovvi, da scuola elementare ma @mary ann ha bisogno di sentirsi ripetere questi discorsi terra-terra

  4. #4
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,185
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Certo, è stato dimostrato per esempio in GB all'inizio della rivoluzione industriale.

    Come erano le condizioni degli operai nell'ottocento?
    Fin quasi a metà dell'Ottocento il lavoro degli operai si svolgeva in condizioni disumane, tanto che le fabbriche venivano descritte come «antri satanici». Gli ambienti erano rumorosi, poco illuminati e insalubri. Ammassati in poco spazio, gli operai svolgevano un lavoro massacrante e ripetitivo.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,629
     Likes dati
    15,045
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Certo, è stato dimostrato per esempio in GB all'inizio della rivoluzione industriale.
    A quell'epoca in Inghilterra c'era pochissima gente ricca
    Dove c'e'.un benessere generalizzato anche i poveri stanno meglio, non era il' caso dell'Inghilterra 200 anni fa

  6. #6
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,185
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A quell'epoca in Inghilterra c'era pochissima gente ricca
    I veri ricchi sono sempre pochi.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Certo che si, dove c'e' poverta' diffusa i poveri sono molto poveri, indigenti, vedi paesi come India, Bangla Desh, verte zone del.Brasile

    dove c'e' un certo benessere generalizzato i poveri stanno meglio
    I comunisti dicono che sono le briciole che buttano i ricchi, ma a volte alla briciola c'e' attaccata molta carne
    Ma vi rendete conto di cosa sta dicendo questo uomo servo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E poi dove c'e' il benessere generalizzato il povero ha molte piu' opportunita'.di emergere e uscire dalla poverta' che non in un paese che non offre opportunita'
    Sono discorsi ovvi, da scuola elementare ma @mary ann ha bisogno di sentirsi ripetere questi discorsi terra-terra
    FrancoAntonio, leggi bene la tua frase e soffermati sull’ultima parola. “Poveri”.

    Come cavolo fanno stare bene i poveri?

    Conosci il significato del termine “povero”?

    “POVERO indica mancanza o scarsità di ciò che è essenziale per vivere”.

    Come cavolo fa stare bene colui a cui manca l’essenziale per vivere?

    Oh, ‘sto tipo è diplomato, laureato, masterizzato, ha una pluridecennale esperienza lavorativa e non sa il significato del termine Povero.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A quell'epoca in Inghilterra c'era pochissima gente ricca
    Dove c'e'.un benessere generalizzato anche i poveri stanno meglio, non era il' caso dell'Inghilterra 200 anni fa
    Senti. Sono i poveri a pagare i sudditi ai ricchi con i quali i milionari sussidiati hanno pagato gli aperitivi ai loro ospiti ricchi, sussidiati anche quelli.

    L’hai detto tu poche ore fa. Spero che non cambi idea come fai spesso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,185
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma vi rendete conto di cosa sta dicendo questo uomo servo?


    FrancoAntonio, leggi bene la tua frase e soffermati sull’ultima parola. “Poveri”.

    Come cavolo fanno stare bene i poveri?

    Conosci il significato del termine “povero”?

    “POVERO indica mancanza o scarsità di ciò che è essenziale per vivere”.

    Come cavolo fa stare bene colui a cui manca l’essenziale per vivere?

    Oh, ‘sto tipo è diplomato, laureato, masterizzato, ha una pluridecennale esperienza lavorativa e non sa il significato del termine Povero.
    Secondo me intende che i poveri hanno più possibilità di trovare un lavoro, ed è vero, ma non sempre un lavoro è decente (abbastanza sicuro e non degradante) e permette una vita dignitosa.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: “Se stanno bene i ricchi di solito stanno bene anche i poveri"

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Certo che si, dove c'e' poverta' diffusa i poveri sono molto poveri, indigenti, vedi paesi come India, Bangla Desh, verte zone del.Brasile

    dove c'e' un certo benessere generalizzato i poveri stanno meglio
    I comunisti dicono che sono le briciole che buttano i ricchi, ma a volte alla briciola c'e' attaccata molta carne

    E poi dove c'e' il benessere generalizzato il povero ha molte piu' opportunita'.di emergere e uscire dalla poverta' che non in un paese che non offre opportunita'
    Sono discorsi ovvi, da scuola elementare ma @mary ann ha bisogno di sentirsi ripetere questi discorsi terra-terra

    Non puo' capire, il suo DNA le impedisce molte cose. Prima di tutto che non si risolvono i propri problemi in un forum. Nel forum se sei povero rimani povero, se sei benestante rimani benestante, e cosi via.
    Ci sono altri posti/sistemi per chi vuole migliorare le proprie entrate: in rosso, in nero, in blue o grigio verde.

 

 
Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno tutti bene
    Di Don quijote nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-22, 18:04
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-08-19, 18:18
  3. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  4. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-08-18, 23:39
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito