Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

io facevo parte di quelli che contribuivano ad alzare il livello nel forum nel calcio visto che conosco tutti i campionati di calcio dei continenti e i lettori da fuori ne erano contenti ma per colpa di un carabieniere sfigato questa sezione è passata in secondo piano e morta da mesi

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

pensa che quando Sinner ha vinto gli austrlia open è stato aperto un tread nel nazionale che vi è rimasto, ieri l'ho aperto io perchè l'italia multietnica grazie a molti italiani di colored hanno portato per la prima volta da sempre l'italia prima nel medagliere di atletica leggera battendo tutti i record precedenti, lo hanno spostato nello sport![]()