Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

@chicca.s vincitrice del thread a mani basse. Sembrava di leggere le classiche conversazioni con francoantonio di oggi, identiche!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Vero @Baboden, meno male che c'é Rigor che ha rivelato questo incredibile segreto, di cui nessuno era a conoscenza. Usai il primo nick addirittura per qualche mese, un qualcosa assolutamente da sapere per capire chi io sia realmente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Tu sei razzista, sei sempre stato un razzista, un brutto grasso razzista livoroso.
Mi hai trattata malissimo per anni solo per la mia provenienza e perché dicevo quello che pensavo.
Anche adesso dico quello che penso e per questo la gente mi dà contro, forse vorrebbe che pensasse come loro.
Ricordo tutte le tue offese e vigliaccate.
Balle, balle sesquipedali.
Riesci a dimostrarlo? Fallo, vediamo come te cavi.
Ha girato la frittata come piace a te.
Mai detto ciò che hai detto sopra.
Senti, homo honesto.
Dopo che ho detto che ho alcuni amici calabresi, gente splendida che mi ha sempre trattata con molto rispetto, la tua amica Druuna ha cercato di mettermi in guardia dicendo che nelle loro famiglie c’è sempre un delinquente.
Le ho risposto per le rime, difendendo i miei amici, dicendo che non può accusare chi non conosce.
Tu cosa hai fatto? Hai corretto Druuna, forse? Macché. Ti sei rimasto buono e muto.
Certe cose ti conviene a non ricordare.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”