vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

meno male.
adesso mi è anche venuto in mente che il numero 42 ha significato nascosto (per lo meno non noto a tutti) e molto profondo. chissà che questa cancellazione non abbia anch'essa dei risvolti che hanno a che fare con la vita, l'universo e tutto quanto.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Mary ann in questi 14 anni di forum non ti è per caso capitato di notare che nel fondoscala capita spesso che vengano aperti dei thread "trollosi" con dei titoli quasi identici ad altri particolari thread aperti in precedenza, nel fondoscala stesso o in altri forum, cambiando magari solamente una singola parola?
Ecco, io in due anni me ne sono accorto, ed è capitato anche a me quando aprii il thread "Qual è il vostro rapporto con le droghe", che poi ne spuntò uno simile del tipo "Qual è il vostro rapporto con X?" (Non ricordo la parola specifica). Ecco, quello non era un thread ad personam, quindi scritto direttamente contro di me, ma più che altro che richiamava il tipo di domanda che avevo fatto la quale comunque si prestava già di per se a risposte più o meno "trollose". Sai che ho fatto? Me ne sono semplicemente sbattuto i coglioni.
Ecco, visto che tu apri praticamente un thread al giorno, chissà da quanti anni, e questi thread sono quasi sempre delle domande, più o meno serie, più o meno interessanti, non è questo il punto, è più che normale che tale pratica di aprire thread "trollosi" nel fondoscala ti coinvolga molto più spesso rispetto ad altri utenti. E visto che le tue schermaglie, e i tuoi thread pieni di botte e risposte con altri utenti sono ormai una prassi da diversi anni, è più che normale che "il branco" vada a colpire utenti come te che si espongono in quel modo e si offrono quindi a essere trollate o prese per il culo. Prova ad aprire meno thread inutili con domande alle quali potresti rispondere con semplici ricerche su google e vedi che capiterà meno spesso che vengano aperte discussioni di quel tipo.
E non uscirtene con paragoni demenziali come quello sulla ragazza aggredita: qua non siamo nemmeno su un social dove comunque vengono condivisi dettagli personali e la gogna mediatica ha purtroppo portato a casi di persone bullizzate che hanno anche compiuto gesti di disperazione per questo.
Qui siamo su un cazzo di forum dove esiste il totale anonimato, dove chiunque può crearsi un personaggio negli anni raccontando cazzate su cazzate senza che mai nessuno possa accorgersi di ciò. "mary ann" quando viene trollata o messa in mezzo dal branco è solo un nickname al quale vengono abbinati i dettagli che tale nickname, di sua spontanea volontà, ha rivelato nel corso degli anni. E nessuno ha una prova del fatto che siano veri, ad esempio per quanto ne so potresti tranquillamente essere un uomo di 50 anni che passa il tempo prendendo per il culo le persone on line, e nessuno potrebbe mai scoprirlo. Quindi che tu vada a raccontare dettagli privati tuoi è un tuo grave errore, sempre che questi siano veri, se poi non sei in grado di far fronte a quello che gli altri pensano o scrivono in relazione a tali dettagli che tu hai rivelato.
Per farla facile: sai che non sopporteresti essere trollata o presa in giro riguardo alla tua famiglia? Non parlare della tua famiglia sul forum!
Temi che altri utenti ti manchino di rispetto riguardo la tua condizione economica personale? Non parlare della tua situazione economica personale sul forum!
E così via, non mi sembra tanto difficile da capire. Sì, il mondo è un posto pieno di persone cattive o di persone che si divertono a fare e dire cose cattivi, grandissima scoperta, figurati il mondo relativo ad un forum dove c'è totale anonimato e dove quindi, fino a prova contraria, anche tu potresti aver raccontato una enorme quantità di bugie, per il solo gusto di farlo.

Cosa mi tocca leggere.
Allora, una certa utente non ha capito che il thread era generico e ha iniziato a “rompere i coglioni” ( cito te).
Ti è arrivato l’ordine di ripulire ben 42 pagine del thread solo per accontentare una certa utente che ha interpretato male il thread? Ma queste cose non succedono mai.
Nessuno è tenuto ad accontentare gli utenti che sbagliano a interpretare…
Mi stai dicendo che non solo quella utente, ma anche tutti gli altri utenti che partecipavano al thread, ( te compreso )hanno interpretato male il thread scrivendo suo nick per 42 pagine?
Domanda fondamentale: chi allora ha interpretato bene il thread, se tutti i partecipanti l’hanno interpretato male?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”