

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Come al solito sei in malafede, hai scritto che i Fascisti d'Italia sono come l'HIV. Se ti sembra un post normale questo... Ma non mi stupisce questa cosa, ormai siate abituati a fare qullo che vi pare, visto che quotidianamente fate a gara a chi scrive il post peggiore. Ma la colpa è ovviamente dei moderatori che vi censurano. Ecco, parlare di censura su questo forum significa non avere capito niente di come funziona qua dentro.
Per la cronaca, il ban è partito perchè avevi dei punti in arretrato (strano, vero?). Mi è bastato darti un punticino e il ban è partito in automatico.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.








Non credo sia un problema di DX o Sin... Il Regolamento può anche essere usato come "Scusa"... Ho visto in rete anche situazioni di questo tipo ça van san dir![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.