Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ti avrò confuso col mio tifo per l'Atalanta? In realtà sono calabrese, giusto qualche km di distanza
Comunque seriamente: in linea di principio lo farei perché è una propensione che ho sempre avuto sia sui forum che ho frequentato che anche nella vita reale, quella di mediare, evitare che amici/conoscenti si insultassero etc.
Poi in realtà sono conscio che è un ruolo di grande importanza, che richiede tempo e impegno, che richiederebbe anche di comportarsi in un certo modo quando si scrive come "semplice utente" visto che per come la vedo io se uno da utente scrive determinate cose poi perde di credibilità anche come moderatore.
E quindi non so quanto possa essere adatto al ruolo in un forum politico, o se riuscirei a mantenere l'impegno con costanza, quindi per ora l'ho scritta lì come battuta, ma se realmente mi dovesse essere fatta una proposta in tal senso sicuramente ci penserei.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk