Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Dipende dal contesto.
Tu mi avevi paragonato agli alcolizzati, pensa te.
E non solo. Ne hai dette di cose. Tutte offensive.
Mi ricordo che difendevi Druuna per il partito preso, quando ella disse che la DDR faceva parte dell’URSS. :
In tutto saranno tre utenti che ti rispettano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ah, allora l’avevi trovato e non hai detto nulla?
Hai aperto un thread ad personam.
E hai chiuso i miei thread che ti sono sembrati ad personam.
Che il tuo thread era ad personam è oltre ogni dubbio perché hai dovuto ripulire 42 pagine del thread e cancellare il mio nick come ti è stato ordinato di fare.
Non riesco a capire perché alcuni moderatori non riescono ad ammettere la verità.
Così facendo si rendono non credibili.
A scanso di equivoci non sto criticando la moderazione, sto criticando la persona.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Marximiliano chiedo venia... Ho contribuito alla causa di una persona un tantino irragionevole...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Non era un thread ad personam, era un thread di quelli simili che si aprono spesso sul fondo. Tra l'altro persi ai tempi cinque minuti della mia vita a trovare e cancellare i riferimenti ad personam che alcuni utenti, male interpretando lo scopo del thread, avevano introdotto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Partito merdocratico si può dire?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif