"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Interessanti i difensori dell'Islam che se li lasci due minuti incustoditi fanno apologia di evasione fiscale e di terrorismo in un solo post.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@mary ann se non te ne sei accorta l'argomento del 3d è un altro. Magari per le tue lamentele hai qualche decina di tuoi 3d ancora aperti dove più o meno dici le stesse cose. Ma non ti stanchi mai?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A me forse è stato rimosso una volta un post, e segnalai al mod che se riteneva quel post inopportuno lo avrebbe dovuto togliere dalle citazioni successive (con il mio placet).
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Propongo un elenco di epiteti da mettere all' indice:
Gioppino,
Zingaro,
Imbruttito.
Per iniziare...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

@Seyen da una veloce occhiata sul nazionale non mi sembra che ci siano 3d estranei, dopo riguardo quelli aperti ieri. Ci sono molti doppioni sulle elezioni, questo si. Ma ogni evento particolare trova sempre i soliti che ritengono che il loro punto di vista sia unico e degno di particolare attenzione. Solo che se unisci 4-5 discussioni poi viene fuori un mischione indecifrabile. Dovrebbe essere l'umiltà dei forumisti a far appendere il loro commento in coda agli altri. Ma tant'è.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.