“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ovvio, ha aperto un thread ad personam che lui stesso ha dovuto ripulire ( 42 pagine ), ma continua a ripetere che il thread era generico, generico, generico, anche se praticamente ogni post parlava di me e di fatti miei.
Dario, piantala. Sai che hai torto.
Ma da quel che ho capito ti piace difendere chi ha torto.

Ti è stato ordinato di ripulire 42 pagine del tuo thread. Hai obbedito.
Questi sono fatti, se fosse si trattava di un thread generico nessuno ti avrebbe ordinato di ripulirlo.
Chi legge questa discussione sanno benissimo come stanno le cose, ma hanno paura di parlare, temono di inimicarti.
Oh, sono uomini, ma hanno paura di dire la verità. Su un forum.
Figuriamoci se avranno coraggio di dirla in faccia nella vita reale.![]()

Ma invece di preoccuparti per un thread di 4 anni fa dove mezzo forum ti trollava perchè non ti preoccupi dei motivi per i quali mezzo forum ti trollava che sono gli stessi e identici motivi per cui "litighi" con mezzo forum anche oggi?
Cioè in quel thread ci sono decine di post che "scimmiottano" i tuoi classici post e sono assolutamente identici ai post che ancora oggi scrivi ogni giorno nelle tue appassionanti discussioni con i vari francoantonio, nordista etc.
Ma hai mai pensato di prenderti un pausa dai forum o da internet in generale per concentrarti un po' su te stessa e dedicarti ad altre attività sicuramente più interessanti e fruttuose che non siano quelle di litigare per diverse ore al giorno, tutti i giorni, con dei completi sconosciuti? Lo dico per te e la tua salute mentale, guarda che crearsi una vita parallela on line e dedicarci così tante energie può diventare un grosso problema nella vita reale.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Ottimo. Hai appena confermato che il thread era ad personam. Aspettavo che qualcuno lo dicesse.
Ma poi, come mai non critichi le “scimmie” laureati che si sono abbassare a scimmiottare?
Come mai hanno scelto di “scimmiottare” invece di occuparsi delle loro vite?
Prima di iniziare a scimmiottare hanno perso mesi o anni del loro tempo a perseguitarmi sul forum praticamente in ogni thread.
Ogni discussione tranquilla diventava un campo di battaglia.
Il branco irsuto e nullafacente contro Mary Ann.
Domanda: perché mi leggi? Non hai nulla di meglio da fare?
Io non ti leggo se non ti rivolgi direttamente a me.
Ma poi, la cosa assurda che sono stata io ad essere attaccata, criticata, consigliata male dai personaggi che citi che mi perseguitano da anni e tu te la prendi con me?
Con gli altri no? Almeno per par condicio, no, eh?
Io non ho mai letto una ramanzina verso i bruti di questo forum, mai.
C’è qualcosa che unisce certe persone, qualcosa di non positivo, che non si sa perché fa delle persone normali, ignari e non coinvolte in nessun modo dei giudici e le costringe a iniziare a tifare per i colpevoli, gente misera, violenta, cattiva.
Anche nella vita reale succede così. Basta che ti guardi intorno.
Esempio: una ragazza viene aggredita e ale: non doveva andare in giro da sola, non doveva vestirsi così, non doveva rispondere, non doveva fare nulla, in pratica doveva lasciare che la aggredissero e poi chiedere scusa ai suoi aggressori.
Ma in che modo di merda viviamo, dove gli aggrediti vengono tacciati, mentre il aggressori vengono lodati, anche se non direttamente?
E anche sostenuti. Per cosa?
Adesso presumo che tu farai la stessa domanda a coloro che litiga con me da anni, giusto? O non lo farai perché sei oltremodo di parte?
Hai mai pensato che se mi servisse un consiglio non l’avrei mai chiesto a te?
Non ti ho chiesto consigli, hai la tua vita, non immischiarti nella mia.
È già mezzo forum si è immischiato e non intendono di lascarmi in pace.
Raccontano balle su di me e su mia famiglia da anni.
Vorrei vedere te se qualcuno raccontasse balle pesanti su di te, tua ragazza, tua figlia, tua vita.
La cosa che non riesco a capire è il branco.
Arrivano, leggono qualcosina e partono in quarta con offese o consigli non richiesti, invece di dire cose come stanno e cercare di allontanare i provocatori, bugiardi patologici, milionari annoiati e livorosi, incapaci a dimostrare nemmeno le loro stesse parole, cagnolini scodinzolanti, razzisti e così via.
Questo accade qui, ma anche nella vita reale, purtroppo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.