Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma perché lo dici solo a me?
Rachel, io vengo aggredita da parecchi utenti e solo dopo rispondo.
E spesso nemmeno rispondo alle provocazioni.
Io non ho mai provocato nessuno.
Mai cercato litigio, mai offeso nessuno per prima.
Mi sono solo difesa, ho difeso me stessa, la mia vita, dignità e la mia famiglia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ottimo, è deragliata definitivamente anche questa discussione.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Mi dispiace ma i forum sono anche questo. Quelle che tu ritieni aggressioni sono dinamiche che si creano su qualsiasi forum e sono causate esclusivamente da quello che uno scrive e da come si comporta in generale sul forum stesso.
La cosa che mi ha impressionato è che nei post dove quegli utenti, la cui quasi totalità manco scrive più o comunque io non ho mai letto in questi due anni, ti trollava e scimmiottava i tuoi classici post, era possibile riconoscere gli stessi e identici post che, ancora oggi, dopo 4 anni, continui imperterrita a scrivere nelle tue "battaglie" quotidiane. E sono importanti le virgolette perchè se pensi davvero che un forum sia il posto dove portare avanti tali battaglie per difendere l'onore tuo e della tua famiglia hai un grave problema. Anche perchè tutto quello che viene usato contro di te in queste ridicole schermaglie viene preso da quello che tu hai scritto negli anni parlando dei tuoi fatti privati con dei totali sconosciuti on line.
Cosa questa che potrebbe essere capita e compresa magari le prime volte, a causa di ingenuità e poca furbizia, ma se poi uno insiste per anni e anni ad andare avanti sempre per la stessa strada allora significa che le schermaglie e le trollate se le va a cercare perchè evidentemente non ne può più fare a meno.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Oh no.... Malefica si è risvegliata dal torpore... E mo so' caxxi!
Turbinio de frusta, altro che manganelli...![]()

Sono arrivata qui in pace.
Poi alcune persone hanno deciso che la mia vita non andava bene per loro e hanno deciso di cambiarla.
Mi sono ribellata. La cosa non è piaciuta agli spacciatori di “bontà”.
Poi le cose cose sono precipitate.
Chi mi ha iniziato ad aggredirmi per primo ( lo fa ancora) ha promesso certo volte a me, a tutto il forum e ai moderatori di stare lontano da me, ma no ha mai mantenuto la promessa.
Anzi, con gli anni è diventato più livorso, più cattivo, più bugiardo.
Non hai nulla da dirgli?
Hanno lasciato il forum presumo, ognuno lo fa per i motivi suoi.
Ecco, spiegami quale sarebbe lo scopo di scimmiottare una perfetta sconosciuta?
Cosa spinge una persona che si reputa intelligente, educata, soddisfatta della propria vita, di sani principi morali a iniziare a scimmiottare ( in branco ) una persona che non le ha fatto niente e perdere il suo tempo ( parlo di mesi o addirittura anni) per il trollagio, invece di occuparsi della propria vita?
Il non ho mai scimmiottato nessuno e non intendo a farlo. Lo scimmiottare non fa parte del mio carrattere.
E poi io non mi associo mai. Lotto da sola. Posso difendere il più debole, questo sì, lo trovo giusto in questo mondo così indifferente.
Non sopporto i branchi. Un branco ha ucciso mio fratello. Così, per divertimento, per loro era un gioco crudele, per lui no.
Non sono mai intervenuta in quel thread.
Le scimmiette scimmiottanti hanno fatto tutto da sole.
Facciamo che tu pensi dei tuoi problemi, io ai miei.
Io non ho portato qui nessuna battaglia.
Sono stata costretta a difendermi dagli attacchi e insulti continui.
Sono stata aggredita da alcune persone portate per litigare, provocare, capaci di cattiverie di ogni genere.
Per un po’ ( parecchio direi) ho fatto finta di niente o rispondevo con educazione, ma quando ho iniziato a rispondere per le rime, ai miei aggressori la cosa non è piaciuta.
Hanno iniziato ad aggredirmi in ogni thread.
Sono stata pure minacciata.
Ma come si fa ad usare contro le persone i fatti della sua infanzia? Come si fa a deriderli?
Ma come si fa ad accusare una persona di aver fatto una cosa anche se lei non l’ha fatta?
Come si fa a paragonare una persona a un delinquente? Per anni!
Come si fa ad accusare una sconosciuta di raccontare balle sulla sua vita?
Come si fa a denigrare la famiglia delle persone? Deriderli, inventare balle su di loro?
Ma ti pare normale? Come fai a difendere tutto ciò?
Tu non dici una sola parola contro i miei aggressori, provocatori, bugiardi, scimmiotti ecc.
Qui c’è gente che mi ha consigliato a commentare reati, ma è del tutto ovvio che dissi di no.
Poi sono arrivate accuse e offese. Anche pesanti.
E queste accuse e offese continuano dopo anni.
Idem come sopra.
Non capisco perché te la prendi con me e non con chi mi aggredisce da anni e non intende a smettere?
Siamo sempre lì, accusi me e non i miei aggressori.
Torno all’esempio della ragazzina aggredita: sembra che tu mi stia dicendo che per non essere aggrediti dal branco bisogna fare quello che va bene al branco, ovvero: fai quello che vogliono loro, così non ti aggrediscono più.
Non è una soluzione normale.
Io non ho fatto male a nessuno. Mai, ho solo risposto per rime.
Ammetto che le cose siano precipitate, ma perché alla gente piace aggredire, si divertono così, non lo possono fare nella vita reale, quindi lo fanno qui per autoaffermarsi, darsi delle arie, per fare parte del branco.
Non ammetteranno mai di aver sbagliato. Gente senza coscienza, senza dignità, senza vergogna.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi