Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 507
    - RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,074
     Like avuti
    3,767
    Mentioned
    1069 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito Re: Ci sono troppi supermod di destra

Uhm... La tentazione di uppare il 3D incriminato è grande... Tanto più che per distrazione mi sa che non ci avevo nemmeno scritto...

Forse siccome lo aveva aperto Marximiliano lo pensavo noioso ...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Mary ann in questi 14 anni di forum non ti è per caso capitato di notare che nel fondoscala capita spesso che vengano aperti dei thread "trollosi" con dei titoli quasi identici ad altri particolari thread aperti in precedenza, nel fondoscala stesso o in altri forum, cambiando magari solamente una singola parola?
    Certo che mi è capitato, capita in continuazione.

Ma il thread di cui parlo era un thread ad personam, che secondo l’autore del thread tutti l’hanno interpretato male e guarda caso, solo in quel thread trolloso è apparso il mio nick per 42 pagine.

Vorresti dirmi che tutti i partecipanti senza mettersi d’accordo e senza un motivo valido hanno iniziato a scrivere il mio nick per 42 pagine in una discussione generica?

Ecco, io in due anni me ne sono accorto, ed è capitato anche a me quando aprii il thread "Qual è il vostro rapporto con le droghe", che poi ne spuntò uno simile del tipo "Qual è il vostro rapporto con X?" (Non ricordo la parola specifica).
    In quei due thread è apparso il tuo nome per 42 pagine?

Ecco, quello non era un thread ad personam, quindi scritto direttamente contro di me, ma più che altro che richiamava il tipo di domanda che avevo fatto la quale comunque si prestava già di per se a risposte più o meno "trollose". Sai che ho fatto? Me ne sono semplicemente sbattuto i coglioni.
    Ti sbagli e lo sai. Non sono una che racconta balle.

Ecco, visto che tu apri praticamente un thread al giorno, chissà da quanti anni
    Marximliano ha aperto molti più thread di me, avrai una critica anche per lui?

È non è l’unico.

e questi thread sono quasi sempre delle domande, più o meno serie, più o meno interessanti, non è questo il punto, è più che normale che tale pratica di aprire thread "trollosi" nel fondoscala ti coinvolga molto più spesso rispetto ad altri utenti.
    Apro thread semplici, attuali, che di solito generano molto intessere perché l’argomento fa parte della vita di tutti o tocca tutti, chi più chi meno.

Non apro discussioni volgari, brutti, paurosi ecc.

Non capisco di cosa mi accusi, siamo su un forum di discussione ed io apro discussioni per discutere o scoprire qualcosa di nuovo.

E visto che le tue schermaglie, e i tuoi thread pieni di botte e risposte con altri utenti sono ormai una prassi da diversi anni, è più che normale che "il branco" vada a colpire utenti come te che si espongono in quel modo e si offrono quindi a essere trollate o prese per il culo.
    Ma cosa stai dicendo? Dici che è del tutto normale prendere per il cvlo una sconosciuta?

Solo perché apro discussioni?

Prova ad aprire meno thread inutili
    Pensa ai tuoi thread, io non li mai letti probabilmente, non i mi viene in mente nessuno.

Mi hanno iniziato ad aggredire anni fa, dopo aver scoperto che sono nata all’estero.

con domande alle quali potresti rispondere con semplici ricerche su google
    Praticamente a tutte le domande si può rispondere con delle semplici ricerche, che facciamo, non apriamo più thread?

e vedi che capiterà meno spesso che vengano aperte discussioni di quel tipo.
    Quella discussione era l’unica nel suo genere, sto parlando solo di quella discussione, non di altre.

E non uscirtene con paragoni demenziali come quello sulla ragazza aggredita: qua non siamo nemmeno su un social dove comunque vengono condivisi dettagli personali e la gogna mediatica ha purtroppo portato a casi di persone bullizzate che hanno anche compiuto gesti di disperazione per questo.
    Io scrivo quello che mi va, tu scrivi quello che va te.

Quando le amiche di mia figlia sono state circondate, derise e trattenute in un tram da un gruppo di ragazzi, sai cosa mi hanno risposto, che era colpa delle ragazze. Non tutti mi hanno risposto così, ma alcuni sì, quindi per loro le ragazze che tornavano tranquillamente a casa senza rompere palle a nessuno erano colpevoli a prescindere. Funziona così. Non so perché funziona così.

Anche a me dicono da anni cosa devo fare su un forum pubblico, cosa devo dire, con chi devo parlare e come, che thread devo aprire, perché quelli che apro non vanno bene, in pratica mi stanno dicendo “come devo vestirmi” e “a che ora posso uscire” e “con chi” e “quando posso parlare”.

Ma lo dicono solo a me, non agli altri.

La cosa non mi sta bene.

Qui siamo su un cazzo di forum dove esiste il totale anonimato, dove chiunque può crearsi un personaggio negli anni raccontando cazzate su cazzate senza che mai nessuno possa accorgersi di ciò.
    Parli di me o di te? O di tutti e due?

“mary ann" quando viene trollata o messa in mezzo dal branco è solo un nickname al quale vengono abbinati i dettagli che tale nickname
    Dietro quel nick c’è una persona vera e tutti lo sanno.

Anche tu sei una persona vera, se qualcuno insulta Kapitone, inca@@i tu, non il tuo nick.

E non dirmi che non è così.

di sua spontanea volontà, ha rivelato nel corso degli anni. E nessuno ha una prova del fatto che siano veri, ad esempio per quanto ne so potresti tranquillamente essere un uomo di 50 anni che passa il tempo prendendo per il culo le persone on line, nessuno potrebbe mai scoprirlo.
    Ma perché mi dici queste cretinate? Io rispondo per me, non per gli altri.

Tutto ciò che ho detto in questo forum è vero, se tu pensi che mento, non mi abbasso per smentirti.

Quindi che tu vada a raccontare dettagli privati tuoi è un tuo grave errore, sempre che questi siano veri, se poi non sei in grado di far fronte a quello che gli altri pensano o scrivono in relazione a tali dettagli che tu hai rivelato
    Sì, ho sbagliato a raccontare troppo di me, lo ammetto, ma anni fa era diverso, tutti raccontavano di sé molte cose, età, situazione familiare, dei figli, che lavoro facevano, dei viaggi, famiglie, studi fatti, alcuni hanno scritto pure dove abitavano.

Io vengo da un paese dove la gente di solito si fida, in cui non si veniva aggrediti o derisi se non avevi un milione, un’istruzione non alta e così via.

Mai pensato che la mia infanzia potesse essere trollata o i miei sogni, cosi limpidi e innocenti, potessero essere giudicati orribili e presi per fondelli per anni dai livorosi annoiati.

Per farla facile: sai che non sopporteresti essere trollata o presa in giro riguardo alla tua famiglia? Non parlare della tua famiglia sul forum!
    Temi che altri utenti ti manchino di rispetto riguardo la tua condizione economica personale? Non parlare della tua situazione economica personale sul forum!
    Ma ormai non posso tornare indietro.

Comunque, anche tu sei come gli altri: io non ho fatto nulla di male, ho parlato di me, un branco ha deciso di insultarmi e deridermi tanto per e tu accusi me? Di che parliamo? Che colpa ne ho io? Io non ho aggredito né scimmiottato nessuno.

È sempre la stessa cosa. Le vittime sono sempre colpevoli, mentre gli aggressori ….. “cosa vuoi che siano, so ragazzi che si divertono, sai come sono fatti, taci, non parlare, devi starli lontano”.

E così via, non mi sembra tanto difficile da capire. Sì, il mondo è un posto pieno di persone cattive o di persone che si divertono a fare e dire cose cattivi
    Ma tu non hai speso nemmeno una parola per loro.

grandissima scoperta, figurati il mondo relativo ad un forum dove c'è totale anonimato e dove quindi, fino a prova contraria, anche tu potresti aver raccontato una enorme quantità di bugie, per il solo gusto di farlo.
    Ma perché mi dici e ripeti le stesse cose? Se non mi credi, non credermi, per me è indifferente.

È solo non riesco a collegare “anche tu potresti essere chiunque, raccontare balle ecc.” a tutto ciò che hai scritto.

A me non verrebbe in mente di dubitare della tua buona fede perché non ti conosco.

Comunque, ogni volta che cerco di vedere il mondo con gli occhi diversi, arriva sempre qualcuno e mi dice che il mondo è un posto di merda pieno di gente di merda e non possiamo farci niente e che a noi non resta altro che adeguarci alle persone di merda e al mondo di merda.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    No la gente ha scritto cose divertentissime, ma ha rilasciato quà e là un nome utente e l'utente ha iniziato a rompere...
    Balle. Racconti balle, quella utente non ha mai scritto in quel thread.

ehm... l'anima come se non ci fosse un domani
    Domanda fondamentale: chi allora ha interpretato bene il thread, se tutti i partecipanti l’hanno interpretato male?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,675
    Mentioned
    2535 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    meno male.
    adesso mi è anche venuto in mente che il numero 42 ha significato nascosto (per lo meno non noto a tutti) e molto profondo. chissà che questa cancellazione non abbia anch'essa dei risvolti che hanno a che fare con la vita, l'universo e tutto quanto.
    Guida Intergalattica per Autostoppisti.....La domanda fondamentale sulla vita, l’universo e tutto quanto.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    804 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

@mary ann Non ti sto accusando di nulla, sto riportando dei fatti che ho visto in questi due anni, e ti sto dando, in maniera magari dura, dei consigli su come evitare che tu la viva così male. Consigli che, come vedo, non c'è alcuna possibilità che tu possa cogliere, visto il tuo atteggiamento, e visto che frequenti il forum da 14 anni, e se dopo 14 anni stai ancora a litigare con mezzo forum, e l'altro mezzo ce l'hai in IL, la vedo dura che le cose possano cambiare.
    Non ti accuso di dire falsità, il mio era un discorso generale sul fatto che su un forum, ancora più che su un social classico, non si può mai avere la certezza che quanto scriva un utente corrisponda a verità, visto il totale anonimato di cui si dispone. E ci può essere quello che magari racconta qualche cazzata per sembrare più figo, tipo su quanto guadagna o dove vive, così come ci può essere qualcuno con una patologia seria al punto da crearsi un personaggio e una vita totalmente dal nulla. Io mi definisco abbastanza nerd, "vivo" e lavoro on line da più di 15 anni, ho moderato forum e credimi che ne ho viste di tutti i colori. On line bisogna stare attenti a quello che si fa e quello che si dice se poi non si è in grado di gestirne le conseguenze o se si vivono male critiche o insulti da parte di completi sconosciuti.
    Detto questo non capisco cosa ancora tu ci faccia su questo forum se ormai chiunque ti attacca, ti insulta, ti trolla etc. quale obiettivo vorresti raggiungere tramite la tua permanenza? Cosa ti passa per la testa quando apri il solito thread di prima mattina quando sai già che molto probabilmente arriveranno quegli utenti che ti provocano e coi quali poi finirai inevitabilmente a litigare per pagine e pagine?
    Io, ad esempio, ho iniziato a usare Facebook ai suoi albori più o meno, ti parlo di 2006/2007 circa. Ai tempi era bellissimo, il 99% degli utenti erano giovani, amici, conoscenti, vecchi compagni di scuola, ed era il massimo condividere foto/video, commentare, ridere, rimorchiare etc. Poi tutto è cambiato, e dopo un po' di anni ha iniziato a iscriversi chiunque, genitori, zii, parenti vari, il social ha iniziato a essere invaso da testate giornalistiche, pagine di attività commerciali che si facevano pubblicità, account fake a non finire etc. e quindi è diventato impossibile continuare a usufruirne come si faceva prima. Sai cosa ho fatto? Cancellato account e fanculo a FB, facile facile. Se il forum è diventato per te invivibile e non hai intenzione di provare magari tu a cambiare atteggiamento, scrivendo meno e magari leggendo di più, perchè comunque è pieno di utenti che scrivono cose interessanti sui più disparati argomenti, non capisco cosa ci rimanga a fare.

Mente Universale
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

e quelli di Mongolia Viva sono mongoli di centro, suppongo. ok, sono quattro gatti, ma esistono anche loro.
    Se vuoi te li liquido e diventano Mongolia Morta
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,074
     Like avuti
    3,767
    Mentioned
    1069 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Ma dopo sto pippone megagalattico con i controfiocchi, non ho capito, ma 'sti super moderatori sono estremisti di destra oppure no?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    804 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Io dico solo un'ultima cosa: 10, 100, 1000 @Baboden !

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,926
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Ci ho messo cinque minuti davvero ^^ la ricerca rapida e il copincolla fanno miracoli
    ecco, lo sapevo! vedi a fare le cose di fretta?
    guarda cosa ho trovato a pagina 40

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @nordista è bello trovare uno sempre pragmatico come te nel treddo de gemitu et lamentatione marianni! Noi ci sbattiamo dalla mattina alla sera in questo nuovo genere di studio della natura umana, dello stile lagnoseggiante, delle cause ultime della solitudine umana e degli abissi del pessimismo cosmico e tu con le tue proporzioni equazioni parentesi quadre o che sia su oro e acciaio ci riporti con i piedi per terra!
    quando si fa un lavoro, bisogna farlo bene!
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,926
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Ultimo giro di rotture di c... ehm... legittime lamentele, mi è giunta voce che a mezzanotte in punto questo thread si trasformerà in una zucca
    Voci di corridoio eh, nulla di confermato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima