A me non piace l'idea di votare un politico che aderisce alla Lega e si fa promotore del "federalismo" e vedere lo stesso politico che a distanza di qualche tempo vada nel "gruppo misto" ed esprima parere contrario al "federalismo".
Posto che già questo può succedere senza cambiare gruppo, a maggior ragione almeno ci metta la faccia l' intero partito.
Anche perché, come faccio a non rivotare un assenteista? Se questo personaggio può cambiare casacca quando vuole?
Il principio democratico per cui un eletto è un eletto lo capisco, ma bisognerà pure trovare un modo per capire chi votare o no.





Rispondi Citando
