
Originariamente Scritto da
cireno
Fanculo. Dico a questo governo, andate affanculo. In Sicilia c'è un dramma vero per la mancanza di acqua. Il nostro governo ha speso ad oggi quasi un miliardo (mille milioni) in armi alll'Ucraina. E cosa fa in nostro governo per aiutare la Sicilia? stanzia 20, leggere bene, VENTI milioni di euro. Serviranno per fare brodo
L'altro grande problema per l'acqua è che in Sicilia gli acquedotti ne perdono oltre il 50%. Pe rifare la rete idrica occorrono oltre 200 milioni, non ci sono, li diamo in amri all'Ucraina.
Io non faccio commenti, dico solo quello che ho detto all'inizio: andate affanculo