

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Purtroppo falli' per pochissimi voti, se vincevano avrebbero potuto staccarsi senza nessun problema. Non avevano mai spiegato se si avrebbero preso parte del debito e quale moneta avrebbero usato. Ma io credo che era tutta una finzione, nessuno in verita' voleva succedere, ma solo mungere di piu'.


Con quel 5% intendi i Nativi Pellerossa, ovvero i sopravvissuti ai massacri perpetrati dagli invasori Europei? Per il Diritto, e pure per la Logica, sì, loro sono i soli che hanno diritto a stabilire che deve stare a CASA LORO.
Ti offro uno spunto di riflessione:
Un leader indipendentista della Nuova Caledonia, territorio francese del Pacifico, sarà trattenuto in Francia dopo essere stato accusato sabato di scontri mortali il mese scorso, ha detto il suo avvocato
Ti confesso che non ho seguito molto a fondo la vicenda. Ma so che il signore della foto, è il 'Garibaldi' della Nuova Caledonia, la cui popolazione indigena è insorta quando la Francia ha deciso (se non erro) di dare un valore diverso al voto degli indigeni, rispetto al voto dei colonizzatori francesi (ovviamente, inferiore).
Insomma, per la stessa ragione del 5%, che produce l'1%, che non vale come il 95%... Insomma, tutto si basa sulle tue stesse €a$$ate. Uno invade un posto, ne ammazza quasi tutti gli indigeni, e poi gli vuole €a@are in testa, perché costoro non si adattano alle abitudini (e alle isterie) degli invasori (ed assassini).
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Potrei essermi sbagliato, ma il buon Licio Gelli, non era altro che il nostro ...
... PINOCHET in sonno. Ovvero, bello pronto, ed istruito dalla CIA, nel caso anche gli Italiani, come i Cileni, avessero finito per votare in modo sbagliato.
Quelle democrazie in cui uno è libero di fare quello che ti dice di fare qualche d'un altro, come dire... mi hanno sempre fatto molto ridere... Io non vedo nessuna, ma proprio nessuna differenza, tra i carri armati di Mosca che scorrazzano per Piazza San Venceslao a Praga...
... e i caccia bombardieri che sganciano missili sulla Moneda (il Parlamento del Cile).
"DUE TORTI, SOMMATI ASSIEME, NON HANNO MAI FATTO UNA SOLA RAGIONE"
(Confucio)
Noi 'Nazi Maoisti', a ben vedere, siamo degli Estremisti di Centro...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


A parte il fatto che quel 'lavoretto' (penso ben pagato) lo hai fatto tu, e non io, comunque, dove ti ho detto che il Benessere delle Democrazie Occidentali non si basa sullo sfruttamento sistematico di tutte le risorse, e di tutte le materie prime del resto del Mondo...?
A me pare di aver sempre detto che l'Uomo Bianco, in giro per il Mondo, gode di cattivissima stampa.
E tutta ben meritata.
Solo a titolo di esempio, il buon Ben Alì...
... il Presidente (semi eterno) della Tunisia, che abbiamo scoperto essere un dittatore, solo nei giorni delle Primavere Arabe, è stato piazzato lì dalla Francia e dalla Italia. Tutti i dittatori del Nord Africa sono lì per volere delle Democrazie Occidentali. Le uniche eccezioni erano Gheddafi e l'Iran di Khomeini ...
... non a caso, dipinti sui nostri liberi (ed obbiettivi) giornali come il male assoluto. La loro vera colpa, era l'essere totalmente indipendenti della longa mano dell'Occidente, e decidere liberamente come (e con chi) stipulare contratti di sfruttamento delle loro immense risorse petrolifere e gassose.
Il Fascimo/Nazismo, oltre a sfruttare tutte queste nazioni in giro per il Mondo, sfrutta pure una gran parte della sua stessa Popolazione, ridotta al silenzio con manganellate e squadrismo.
Rispetto alle Democrazie, ha questo PLUS.
Anche no, grazie.
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Nazi Maoismo, è una contraddizione in termini... Fu inventato da qualche giornalista, mi pare negli anni Sessanta, perché sentiva alcuni studenti della Università di Roma dire tutto, ed il contrario di tutto. Ovvero, mischiare modalità fasciste, con slogan, e obbiettivi, più affini a Mao Tze Tung, che ad un Partito di Estrema Destra Classico.
In verità, caro T.N., fattene una ragione, con i partiti di estrema destra, vale quanto cantava il buon Battiato, sono 'lotte fatte per la Borghesia, che crea falsi miti di benessere'.
Ernst Julius Günther Röhm
...il capo delle SA naziste, credeva veramente di poter affrancare i diseredati tedeschi...
... ma alla fine, si scoprì l'inganno, ed ebbero la meglio gli Junker ..."...Il successo politico e la crescita della popolarità di Hitler indussero i vertici delle SA e gli aderenti della prima ora del partito Nazista a ritenere che il Cancelliere avesse tradito l'originario scopo della rivoluzione nazionalsocialista; egli infatti, secondo Röhm, si era discostato dal progetto anticapitalista del partito, accordandosi con i grandi affaristi, gli industriali ed il mondo dell'aristocrazia, i cosiddetti Junker..."
... che, come è noto, hanno sempre avuto, e sempre avranno, il €u/0 a €ald0...
P.S.
Si chiamava Partito Nazional Socialista non a caso. Solo che poi, di sociale, c'è rimasto solo il nome.
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Senti ma il coltan per la batteria del tuo smartphone chi l'ha estratto??? secondo te si estrae da solo oppure per permetterti di chattare i produttori sfruttano la popolazione finanche i bambini???
Io posso anche capire che non te ne frega un cazzo se i negri crepano nelle miniere... ma non mi venire a raccontare la cazzata dei "nazisti cattivi" vs "democratici buoni" che con me non attacca proprio
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Ok... tutto chiaro... non ci capisci un cazzo... ti avevo sopravvalutato vedendo che apprezzi Céline.
Inutile andare avanti.
Visto che ti piace leggere posso permettermi di consigliarti un libro caro @Serafino ???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)