Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: Odio genera odio

  1. #41
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,588
    Mentioned
    850 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Caro Benzlys ( o meglio caro Serafino)
    Il Quebec non ha partiti estremisti? Certo che li ha, il principale partito esiste solo per far mantenere i Québécois dalle altre province, la sola Alberta
    nel 2023 ha versato $12 miliardi. In piu', il peggiore primo ministro della storia, Justin Trudeau, e' del Quebec.
    Senza il Quebec il Canada sarebbe un Paese perfetto. Quindi a cuccia.
    *Da canadese devo conoscere le due lingue ufficiali.
    ...
    In Québec ancora molti anni dopo il referendum sull'indipendenza si rammaricavano raccontandomi che fallì più o meno per un punto percentuale soltanto.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  2. #42
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    In Québec ancora molti anni dopo il referendum sull'indipendenza si rammaricavano raccontandomi che fallì più o meno per un punto percentuale soltanto.
    Purtroppo falli' per pochissimi voti, se vincevano avrebbero potuto staccarsi senza nessun problema. Non avevano mai spiegato se si avrebbero preso parte del debito e quale moneta avrebbero usato. Ma io credo che era tutta una finzione, nessuno in verita' voleva succedere, ma solo mungere di piu'.

  3. #43
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...
    PS
    In Canada non abbiamo problemi, siamo un Paese con il 95% di immigrati. Ma il resto 5% conta, come produzione economica un 1%.
    Ma per altri Paesi, dovrebbe essere la maggioranza dei nativi a decidere se vogliono neri, rossi o gialli. Se vogliono buddisti, ebrei,
    musulmani o adoratori della luna.
    Con quel 5% intendi i Nativi Pellerossa, ovvero i sopravvissuti ai massacri perpetrati dagli invasori Europei? Per il Diritto, e pure per la Logica, sì, loro sono i soli che hanno diritto a stabilire che deve stare a CASA LORO.

    Ti offro uno spunto di riflessione:

    Un leader indipendentista della Nuova Caledonia, territorio francese del Pacifico, sarà trattenuto in Francia dopo essere stato accusato sabato di scontri mortali il mese scorso, ha detto il suo avvocato



    Ti confesso che non ho seguito molto a fondo la vicenda. Ma so che il signore della foto, è il 'Garibaldi' della Nuova Caledonia, la cui popolazione indigena è insorta quando la Francia ha deciso (se non erro) di dare un valore diverso al voto degli indigeni, rispetto al voto dei colonizzatori francesi (ovviamente, inferiore).

    Insomma, per la stessa ragione del 5%, che produce l'1%, che non vale come il 95%... Insomma, tutto si basa sulle tue stesse €a$$ate. Uno invade un posto, ne ammazza quasi tutti gli indigeni, e poi gli vuole €a@are in testa, perché costoro non si adattano alle abitudini (e alle isterie) degli invasori (ed assassini).
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #44
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    si mischia il fascismo col piano di rinascita democratica e si fa una gran confusione.
    Potrei essermi sbagliato, ma il buon Licio Gelli, non era altro che il nostro ...



    ... PINOCHET in sonno. Ovvero, bello pronto, ed istruito dalla CIA, nel caso anche gli Italiani, come i Cileni, avessero finito per votare in modo sbagliato.

    Quelle democrazie in cui uno è libero di fare quello che ti dice di fare qualche d'un altro, come dire... mi hanno sempre fatto molto ridere... Io non vedo nessuna, ma proprio nessuna differenza, tra i carri armati di Mosca che scorrazzano per Piazza San Venceslao a Praga...



    ... e i caccia bombardieri che sganciano missili sulla Moneda (il Parlamento del Cile).



    "DUE TORTI, SOMMATI ASSIEME, NON HANNO MAI FATTO UNA SOLA RAGIONE"
    (Confucio)



    Noi 'Nazi Maoisti', a ben vedere, siamo degli Estremisti di Centro...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #45
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    (...)
    Noi 'Nazi Maoisti', a ben vedere, siamo degli Estremisti di Centro...
    ...e tu che c'entri con il nazi-maoismo???
    Non mi pare che tu nutra particolari simpatie per Franco Freda e affini... mi sbaglio???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #46
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....sono stato pagato fior di soldoni da una compagnia francese per insegnare ad alcuni bambini e adolescenti del Sud Sudan ad aumentare la carica di lancio delle RPG con la balistite oltre ad altre piccole "cosucce" (un "regalo" - insieme a tanti soldi - ai "signori della guerra" locali per poter mantenere e sfruttare le concessioni petrolifere senza problemi)... una compagnia che fattura quasi 190mila miliardi di euro all'anno, una compagnia della civilissima, onusiana e democratica Francia... i paesi democraticissimi e antifascisti hanno le radici che affondano un un lago di sangue, altro che i socialisti bastonati per strada... però al buon Serafino basta non sapere certe cose, per lui è sufficiente dire "mamma li fasci", puntare il ditino nei confronti di porcate - vere o presunte - dello scorso millennio per sentirsi subito dalla parte dei buoni.



    A parte il fatto che quel 'lavoretto' (penso ben pagato) lo hai fatto tu, e non io, comunque, dove ti ho detto che il Benessere delle Democrazie Occidentali non si basa sullo sfruttamento sistematico di tutte le risorse, e di tutte le materie prime del resto del Mondo...?

    A me pare di aver sempre detto che l'Uomo Bianco, in giro per il Mondo, gode di cattivissima stampa.

    E tutta ben meritata.




    Solo a titolo di esempio, il buon Ben Alì...



    ... il Presidente (semi eterno) della Tunisia, che abbiamo scoperto essere un dittatore, solo nei giorni delle Primavere Arabe, è stato piazzato lì dalla Francia e dalla Italia. Tutti i dittatori del Nord Africa sono lì per volere delle Democrazie Occidentali. Le uniche eccezioni erano Gheddafi e l'Iran di Khomeini ...



    ... non a caso, dipinti sui nostri liberi (ed obbiettivi) giornali come il male assoluto. La loro vera colpa, era l'essere totalmente indipendenti della longa mano dell'Occidente, e decidere liberamente come (e con chi) stipulare contratti di sfruttamento delle loro immense risorse petrolifere e gassose.

    Il Fascimo/Nazismo, oltre a sfruttare tutte queste nazioni in giro per il Mondo, sfrutta pure una gran parte della sua stessa Popolazione, ridotta al silenzio con manganellate e squadrismo.

    Rispetto alle Democrazie, ha questo PLUS.

    Anche no, grazie.



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #47
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    In Québec ancora molti anni dopo il referendum sull'indipendenza si rammaricavano raccontandomi che fallì più o meno per un punto percentuale soltanto.
    Purtroppo falli' per pochissimi voti, se vincevano avrebbero potuto staccarsi senza nessun problema. Non avevano mai spiegato se si avrebbero preso parte del debito e quale moneta avrebbero usato. Ma io credo che era tutta una finzione, nessuno in verita' voleva succedere, ma solo mungere di piu'.
    Oh...



    ... E' partito dal Sud Tirolo, ha fatto il giro del Mondo, è finito dall'altra parte del Mondo, eppure dice sempre e solo le stesse menate, come un disco rotto... Fare i conti in tasca agli altri, è la sua cifra stilistica...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #48
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e tu che c'entri con il nazi-maoismo???
    Non mi pare che tu nutra particolari simpatie per Franco Freda e affini... mi sbaglio???
    Nazi Maoismo, è una contraddizione in termini... Fu inventato da qualche giornalista, mi pare negli anni Sessanta, perché sentiva alcuni studenti della Università di Roma dire tutto, ed il contrario di tutto. Ovvero, mischiare modalità fasciste, con slogan, e obbiettivi, più affini a Mao Tze Tung, che ad un Partito di Estrema Destra Classico.

    In verità, caro T.N., fattene una ragione, con i partiti di estrema destra, vale quanto cantava il buon Battiato, sono 'lotte fatte per la Borghesia, che crea falsi miti di benessere'.

    Ernst Julius Günther Röhm



    ...il capo delle SA naziste, credeva veramente di poter affrancare i diseredati tedeschi...

    "...Il successo politico e la crescita della popolarità di Hitler indussero i vertici delle SA e gli aderenti della prima ora del partito Nazista a ritenere che il Cancelliere avesse tradito l'originario scopo della rivoluzione nazionalsocialista; egli infatti, secondo Röhm, si era discostato dal progetto anticapitalista del partito, accordandosi con i grandi affaristi, gli industriali ed il mondo dell'aristocrazia, i cosiddetti Junker..."
    ... ma alla fine, si scoprì l'inganno, ed ebbero la meglio gli Junker ...



    ... che, come è noto, hanno sempre avuto, e sempre avranno, il €u/0 a €ald0...




    P.S.
    Si chiamava Partito Nazional Socialista non a caso. Solo che poi, di sociale, c'è rimasto solo il nome.


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #49
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che quel 'lavoretto' (penso ben pagato) lo hai fatto tu, e non io, comunque, dove ti ho detto che il Benessere delle Democrazie Occidentali non si basa sullo sfruttamento sistematico di tutte le risorse, e di tutte le materie prime del resto del Mondo...?

    A me pare di aver sempre detto che l'Uomo Bianco, in giro per il Mondo, gode di cattivissima stampa.

    E tutta ben meritata.




    Solo a titolo di esempio, il buon Ben Alì...



    ... il Presidente (semi eterno) della Tunisia, che abbiamo scoperto essere un dittatore, solo nei giorni delle Primavere Arabe, è stato piazzato lì dalla Francia e dalla Italia. Tutti i dittatori del Nord Africa sono lì per volere delle Democrazie Occidentali. Le uniche eccezioni erano Gheddafi e l'Iran di Khomeini ...



    ... non a caso, dipinti sui nostri liberi (ed obbiettivi) giornali come il male assoluto. La loro vera colpa, era l'essere totalmente indipendenti della longa mano dell'Occidente, e decidere liberamente come (e con chi) stipulare contratti di sfruttamento delle loro immense risorse petrolifere e gassose.

    Il Fascimo/Nazismo, oltre a sfruttare tutte queste nazioni in giro per il Mondo, sfrutta pure una gran parte della sua stessa Popolazione, ridotta al silenzio con manganellate e squadrismo.

    Rispetto alle Democrazie, ha questo PLUS.

    Anche no, grazie.



    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    (...)
    Il Fascimo/Nazismo, oltre a sfruttare tutte queste nazioni in giro per il Mondo, sfrutta pure una gran parte della sua stessa Popolazione, ridotta al silenzio con manganellate e squadrismo.

    Rispetto alle Democrazie, ha questo PLUS.

    Anche no, grazie.



    Senti ma il coltan per la batteria del tuo smartphone chi l'ha estratto??? secondo te si estrae da solo oppure per permetterti di chattare i produttori sfruttano la popolazione finanche i bambini???
    Io posso anche capire che non te ne frega un cazzo se i negri crepano nelle miniere... ma non mi venire a raccontare la cazzata dei "nazisti cattivi" vs "democratici buoni" che con me non attacca proprio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #50
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Nazi Maoismo, è una contraddizione in termini... Fu inventato da qualche giornalista, mi pare negli anni Sessanta, perché sentiva alcuni studenti della Università di Roma dire tutto, ed il contrario di tutto. Ovvero, mischiare modalità fasciste, con slogan, e obbiettivi, più affini a Mao Tze Tung, che ad un Partito di Estrema Destra Classico.

    In verità, caro T.N., fattene una ragione, con i partiti di estrema destra, vale quanto cantava il buon Battiato, sono 'lotte fatte per la Borghesia, che crea falsi miti di benessere'.

    Ernst Julius Günther Röhm



    ...il capo delle SA naziste, credeva veramente di poter affrancare i diseredati tedeschi...



    ... ma alla fine, si scoprì l'inganno, ed ebbero la meglio gli Junker ...



    ... che, come è noto, hanno sempre avuto, e sempre avranno, il €u/0 a €ald0...




    P.S.
    Si chiamava Partito Nazional Socialista non a caso. Solo che poi, di sociale, c'è rimasto solo il nome.


    Ok... tutto chiaro... non ci capisci un cazzo... ti avevo sopravvalutato vedendo che apprezzi Céline.
    Inutile andare avanti.
    Odio genera odioOdio genera odio

    Visto che ti piace leggere posso permettermi di consigliarti un libro caro @Serafino ???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-09-19, 11:06
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-19, 17:22
  3. Coltivare l’odio, vivere d’odio
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 12-09-15, 22:15
  4. Bomba di Milano: quando il seme dell'odio genera assassini
    Di analista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 13:37
  5. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito