Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Odio genera odio

  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,875
     Likes dati
    26,000
     Like avuti
    44,033
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Odio genera odio

    Non vi basta che dopo 45 anni i vostri consimili autori di un feroce assassinio siano ancora a piede libero?

    Non vi basta che oggi come ieri "uccidere un fascista non è reato", anzi vi porta dritti al Parlamento Europeo?

    Questi siete voi, dei piccoli uomini che si divertono di notte a vandalizzare il simbolo della memoria di un ragazzo ucciso in giovane età colpevole soltanto di aver avuto delle idee diverse dalle vostre.

    Finché ci saremo noi, Piazza Vescovio terrà il suo nome alto, perché, anche a distanza di anni, Francesco era e resterà sempre il faro che illumina il nostro percorso di lotta.

    CI SI VEDE PER STRADA, MAIALI!


    Lotta Studentesca Roma







    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Sono passati quasi 80 anni dalla fine della guerra, e le pagliacciate fascismo-antifascismo dovrebbero essere finite da tempo.

  3. #3
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono passati quasi 80 anni dalla fine della guerra, e le pagliacciate fascismo-antifascismo dovrebbero essere finite da tempo.
    Io, invece, sento un forte odore di Anni Venti, propagarsi in tutta Europa.



    Allora erano i Padroni, preoccupati dalle occupazioni operaie, e di fare la fine dei loro scolleghi di San Pietroburgo, che finanziarono gli squadristi a protezione dei loro capannoni.

    Ora sono i 6 milioni di Neri in Francia (ed assimilabili) che fanno votare in massa (e per disperazione) anche i borghesi "normali" per i Neonazisti. Perché pensano siano gli unici che riusciranno a fargli trascorrere una vecchiaia a Parigi, e non ad Algeri.

    Vi sarà presto una guerra civile, tra i milioni di immigrati in Europa, e i governi Neonazisti che li vorranno reimbarcare verso il Marocco, la Siria e la Nigeria.

    Francia, Germania, Olanda. Sarà dappertutto così. In Italia? Noi già avremo abbastanza problemi con il ritorno alla Liretta 2.0. E poi, a sentire gli Inglesi, noi siamo già mezzi negri ...

  4. #4
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono passati quasi 80 anni dalla fine della guerra, e le pagliacciate fascismo-antifascismo dovrebbero essere finite da tempo.
    Perché non ci sono state altre guerre e gli ultimi giorni di gloria o onta si riferiscono ad allora.
    Il buffo è che non ci sono più sopravvissuti.

  5. #5
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Perché non ci sono state altre guerre e gli ultimi giorni di gloria o onta si riferiscono ad allora.
    Il buffo è che non ci sono più sopravvissuti.
    Il problema è che non c'è più nessuno che sappia che cosa significhi una guerra.

    Il Regno Unito che, tra qualche giorno, riapre la leva obbligatoria per tutti i 18enni del Regno non è una buona notizia.

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io, invece, sento un forte odore di Anni Venti, propagarsi in tutta Europa.



    Allora erano i Padroni, preoccupati dalle occupazioni operaie, e di fare la fine dei loro scolleghi di San Pietroburgo, che finanziarono gli squadristi a protezione dei loro capannoni.

    Ora sono i 6 milioni di Neri in Francia (ed assimilabili) che fanno votare in massa (e per disperazione) anche i borghesi "normali" per i Neonazisti. Perché pensano siano gli unici che riusciranno a fargli trascorrere una vecchiaia a Parigi, e non ad Algeri.

    Vi sarà presto una guerra civile, tra i milioni di immigrati in Europa, e i governi Neonazisti che li vorranno reimbarcare verso il Marocco, la Siria e la Nigeria.

    Francia, Germania, Olanda. Sarà dappertutto così. In Italia? Noi già avremo abbastanza problemi con il ritorno alla Liretta 2.0. E poi, a sentire gli Inglesi, noi siamo già mezzi negri ...
    "anche i borghesi "normali" per i Neonazisti".


    Come al solito, esageri. Gusta un Cynar!

    http://www.youtube.com/watch?v=4KFZdq6mXyc

  7. #7
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Il problema è che non c'è più nessuno che sappia che cosa significhi una guerra.

    Il Regno Unito che, tra qualche giorno, riapre la leva obbligatoria per tutti i 18enni del Regno non è una buona notizia.
    Io ho 70 anni ma nemmeno io so cosa sia una guerra.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Perché non ci sono state altre guerre e gli ultimi giorni di gloria o onta si riferiscono ad allora.
    Il buffo è che non ci sono più sopravvissuti.
    Infatti l'ANPI dovrebbe chiamarsi ANFPI. (la effe sta per futuri).

  9. #9
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Io ho 70 anni ma nemmeno io so cosa sia una guerra.
    Io, coetaneo di Trump, anche.

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Il problema è che non c'è più nessuno che sappia che cosa significhi una guerra.

    Il Regno Unito che, tra qualche giorno, riapre la leva obbligatoria per tutti i 18enni del Regno non è una buona notizia.

    E' una buona notizia per i genitori che non riescono a responsabilizzare i figli adulti rimasti bambini.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-09-19, 11:06
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-19, 17:22
  3. Coltivare l’odio, vivere d’odio
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 12-09-15, 22:15
  4. Bomba di Milano: quando il seme dell'odio genera assassini
    Di analista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 13:37
  5. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito