Non vi basta che dopo 45 anni i vostri consimili autori di un feroce assassinio siano ancora a piede libero?
Non vi basta che oggi come ieri "uccidere un fascista non è reato", anzi vi porta dritti al Parlamento Europeo?
Questi siete voi, dei piccoli uomini che si divertono di notte a vandalizzare il simbolo della memoria di un ragazzo ucciso in giovane età colpevole soltanto di aver avuto delle idee diverse dalle vostre.
Finché ci saremo noi, Piazza Vescovio terrà il suo nome alto, perché, anche a distanza di anni, Francesco era e resterà sempre il faro che illumina il nostro percorso di lotta.
CI SI VEDE PER STRADA, MAIALI!
Lotta Studentesca Roma
![]()







Rispondi Citando
