O se preferite, agli "antifascisti", o in alternativa, a chi non è di destra.
Ritenete giuste le affermazioni di Fratoianni in merito alle occupazioni?
Mi basta una risposta: o sì o no, senza tanti fronzoli e ambiguità.
Se la vostra risposta è no, ve la sentite di prendere pubblicamente le distanze da questo discutibille personaggio?
Rinnovo l'invito a non perdersi in chiacchiere elusive.
O si, o no.




Rispondi Citando
