Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Tassa sul clima

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Io, al contrario, sono d'accordo solo su una cosa: Voi NON SAPETE UN CAZZO.

    Quanto costa la carne al Kg? Sei? Otto, Dieci euri a seconda del taglio di carne.
    Volete pagarla o SIETE DISPOSTO a pagarla il doppio?
    Eliminate gli allevamenti intensivi i quali saranno anche brutti e squallidi e inquiniscono il pianeta ma garantiscono prezzi alla vostra portata.

    Lo stesso discorso vale per la vostra automobile...
    Non vi piace il modello fatto in serie in fabbrica?
    Fatevene fare uno su misura per voi... Lo pagate 10, 15 volte di più e così "salvate il pianeta".

    Io sto cercando un pantalone con le pinces... Non si trova nei negozi.
    Ma posso farmelo fare da un sarto e spende 250 euri anziché 70-80.

    Capite adesso perché parlate a vanvera?


    Kobra ( Apartitico )
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    comunque sono daccordo con te in parte.
    io farei chiudere tutti gli allevamente intensivi di animali compresi pollame, e bloccherei le importazion di carni comprese quelle di pollame.
    in fondo una volta le persone. compreso ceto medio, mangiavano carne 1 al massimo due volte la settimana.
    d'accordissimo anch'io
    chiudere tutti gli allevamenti intensivi , e pesantissima tassa sulla carne importata che aggira tale divieto (perchè un allevamento intensivo all'estero, non è che contribuisca al GlobalWarming/ClimateChange meno di uno italiano o europeo. Semmai anzi, lo aumenta, a causa dell'inquinamento provocato dal trasporto aggiuntivo )
    Chiudere anche gli allevamenti non-intensivi, perchè non è la densita degli animali a determinare quanto ogni singolo animale inquini.

    Voglio vedere la carne a 190 €/kg , e il proletariato mangiare scarafaggi o foglie di piante (solo foglie secche ormai cadute a terra, chiaramente, per ovvi motivi ecologici di salvaguardia del patrimonio arboreo/forestale).

    Quando il proletariato dovesse poi sviluppare tre stomaci, aggiorneremo la normativa di conseguenza: sovrattassa pesantissima sul secondo stomaco, e supebollo come per le auto di lusso per il terzo.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  3. #33
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Cioè...

    Ci abbiamo messo 250 anni per trasformare il maniscalco artigiano che metteva i ferri ai cavalli per trasformarlo in un operaio alla catena di montaggio che, i cavalli, li infilava di nascosto nel motore.

    Dall'artigianato spicciolo alla grande industria. Ovviamente con i relativi problemi, sicuramente.

    Ora, secondo qualcuno si vorrebbe tornare al maniscalco e al contadino che viveva in campagna con due vacche, un porco, e 20 galline.

    Il tutto per EVITARE di collegare il cervello.



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    d'accordissimo anch'io
    chiudere tutti gli allevamenti intensivi , e pesantissima tassa sulla carne importata che aggira tale divieto (perchè un allevamento intensivo all'estero, non è che contribuisca al GlobalWarming/ClimateChange meno di uno italiano o europeo. Semmai anzi, lo aumenta, a causa dell'inquinamento provocato dal trasporto aggiuntivo )
    Chiudere anche gli allevamenti non-intensivi, perchè non è la densita degli animali a determinare quanto ogni singolo animale inquini.

    Voglio vedere la carne a 190 €/kg , e il proletariato mangiare scarafaggi o foglie di piante (solo foglie secche ormai cadute a terra, chiaramente, per ovvi motivi ecologici di salvaguardia del patrimonio arboreo/forestale).

    Quando il proletariato dovesse poi sviluppare tre stomaci, aggiorneremo la normativa di conseguenza: sovrattassa pesantissima sul secondo stomaco, e supebollo come per le auto di lusso per il terzo.
    senti non è colpa mia se l'europa si vuole tagliare i coglioni da sola, e allora se lo si vuol fare facciamolo per bene.
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Cioè...

    Ci abbiamo messo 250 anni per trasformare il maniscalco artigiano che metteva i ferri ai cavalli per trasformarlo in un operaio alla catena di montaggio che, i cavalli, li infilava di nascosto nel motore.

    Dall'artigianato spicciolo alla grande industria. Ovviamente con i relativi problemi, sicuramente.

    Ora, secondo qualcuno si vorrebbe tornare al maniscalco e al contadino che viveva in campagna con due vacche, un porco, e 20 galline.

    Il tutto per EVITARE di collegare il cervello.



    Kobra ( Apartitico )
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  6. #36
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Perfetto.

    Anziché usare le (scarse) meningi per trovare una soluzione si preferisce buttare il bambino con l'acqua sporca.

    Complimenti.


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #37
    scacciazecche
    Data Registrazione
    22 Jun 2017
    Messaggi
    3,247
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,820
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Se penalizzi le imprese, alcune le fai chiudere e si perdono posti di lavoro....quindi fame e miseria....
    Embè, che problemi ci sono? I sinistri si nutriranno con farinacce di grillo. Non il comico eh, quello è già scoria da discarica!

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    senti non è colpa mia se l'europa si vuole tagliare i coglioni da sola, e allora se lo si vuol fare facciamolo per bene.
    ma infatti , io dico (all'europa) fatelo e subito , poi vediamo...

    Ah, stessa cosa per "l'agricoltura che inquina e uccide il pianeta"
    è la volta buona che i poveri pampini che fuggono dalle fame se ne tornano in africa e in pakistan, e senza biglietto pagato dall'europa ma con lo stesso gommone con cui sono venuti
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  9. #39
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho letto che i prezzi dei voli aumentano perché gli aerei inquinano molto e quindi i passeggeri devono pagare una tassa sul clima.

    Ma che senso ha? Continuano costruire sempre gli stessi aerei inquinanti e le compagnie aerei comprano sempre più aerei che non usano l’energia pulita.

    Dove vanno i soldi della tassa sul clima pagata dai viaggiatori?
    Sono le tasse che il popolino pagherà per permettere ai grandi accumulatori di ricchezza di poter continuare a spostarsi sui loro costosissimi merzzi privati, mangiare i migliori manicaretti o accedere alle "migliori" prostitute disponibili...

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tassa sul clima

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    ma infatti , io dico (all'europa) fatelo e subito , poi vediamo...

    Ah, stessa cosa per "l'agricoltura che inquina e uccide il pianeta"
    è la volta buona che i poveri pampini che fuggono dalle fame se ne tornano in africa e in pakistan, e senza biglietto pagato dall'europa ma con lo stesso gommone con cui sono venuti
    io spero vadano via prima quelli dell'est, tutti, in primis russi e romeni, gentaglia
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-07-24, 23:14
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-08-16, 20:57
  3. la tassa sull'ombra! ora manca solo la tassa sull'aria
    Di uqbar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 21:07
  4. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 15:32
  5. PRODI: TASSA per TASSA (69)
    Di GiorgioB nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 12:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito