Per l'ambiente tassano anche le flatulenze
La Danimarca tassa i gas serra: al bando le flatulenze negli allevamenti
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-2339718.html
CarE, e poi se la prendono con quelli che evadono le tasse


Per l'ambiente tassano anche le flatulenze
La Danimarca tassa i gas serra: al bando le flatulenze negli allevamenti
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-2339718.html
CarE, e poi se la prendono con quelli che evadono le tasse


E la Danimarca vive di allevamento di bestiame. Chapeaux...! (Davvero)
Un uomo che si alimenti di sola CARNE ha bisogno di 28 volte il terreno, rispetto ad un uomo che si alimenti di soli VEGETALI.
Se piantassimo nella pianura del Mississipi e del Missouri solo cereali e legumi destinati esclusivamente all'alimentazione umana e non, come adesso, ad alimentazioni di bovini e maiali nei mega allegamenti USA, solo da quella pianura, solo da quella, potremmo ottenere il cibo per sfamare tutti gli 8 miliardi di persone che vivono sul Pianeta Terra.
P.S.
Questo a riprova di quando sia criminale l'Uomo Bianco ...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


La riprova di quanto dico, è l'India:
Non ha certo le sterminate distese di campi coltivabili degli U.S.A. ma, mangiando gli Indiani quasi ed esclusivamente VEGETALI, bene o male, riescono a sfamarsi.
E sono 1.440 milioni di persone. Mica pizza e fichi...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

