So che si trova in Liguria, ma vorrei sapere come si chiama la località.


So che si trova in Liguria, ma vorrei sapere come si chiama la località.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


di solito in Liguria le spiagge sono poco pratiche, il mare è profondi subito dopo pochi metri, non so nuotare bene, ci sono sassolini e non ci puoi andare a piedi nudi




Cerca con Google Maps in modalità satellite.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Ho provato in un altro modo, credo che sia questa.
https://www.top-rated.online/cities/...a+Pr%C3%B2dani
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


L’acqua è bellissima.
Io non ho mai visto l’acqua di mare azzurra o color smeraldo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


allora in Spagna impazziresti, è sempre cosi', a proposito ho ricevuto un messaggio del comune dove ho comprato casa
un ombrellone con due sdraio 12,50€ per tutta la giornata, col bagnino di guardia e le docce calde
Ci andro' ai primi di agosto, a luglio è affittata, li non ci sono i balneari privati ma il comune a gestire la spiaggia




Gian_Maria, che spettacolo!
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”