Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Gli eroi della destra

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Gli eroi della destra

    I metodi di tortura e le tecniche d'interrogatorio della banda Koch divennero tristemente famosi e, vista la generalità di testimonianze concordi, quasi codificati:

    l'interrogatorio avveniva nella stanza di rappresentanza di Koch alla presenza di numerosi poliziotti;
    se un arrestato non parlava, cioè non rivelava chi fosse e quale fosse la propria attività politica, le percosse erano immediate con: lo schiaffo scientifico, la capriola (lancio della vittima contro il muro), la corsa (un percorso da denudato dalla doccia alle celle tra due file di poliziotti che colpivano). Perché la violenza mantenesse vigore e forza gli agenti si davano il cambio.
    le percosse avvenivano con fruste di cuoio, con nervi di bue, con i caricatori (carichi delle cartucce);
    l'isolamento avveniva nel cosiddetto buco, cioè in locali angusti e soffocanti;
    la sospensione dei torturati: venivano legati con corde e issati in modo che il corpo non toccasse terra e lasciati così per ore;
    la doccia bollente: le vittime venivano denudate e spinte con manici di scopa sotto un getto d'acqua bollente;
    qualche testimonianza ha riferito anche dell'uso del manico di scopa come variante per violenze e abusi sessuali;
    la messinscena dell'esecuzione per terrorizzare le vittime: una vera esecuzione fermata all'ultimo momento.
    scariche elettriche, usata più raramente

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,312
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,792
    Mentioned
    833 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    I metodi di tortura e le tecniche d'interrogatorio della banda Koch divennero tristemente famosi e, vista la generalità di testimonianze concordi, quasi codificati:

    l'interrogatorio avveniva nella stanza di rappresentanza di Koch alla presenza di numerosi poliziotti;
    se un arrestato non parlava, cioè non rivelava chi fosse e quale fosse la propria attività politica, le percosse erano immediate con: lo schiaffo scientifico, la capriola (lancio della vittima contro il muro), la corsa (un percorso da denudato dalla doccia alle celle tra due file di poliziotti che colpivano). Perché la violenza mantenesse vigore e forza gli agenti si davano il cambio.
    le percosse avvenivano con fruste di cuoio, con nervi di bue, con i caricatori (carichi delle cartucce);
    l'isolamento avveniva nel cosiddetto buco, cioè in locali angusti e soffocanti;
    la sospensione dei torturati: venivano legati con corde e issati in modo che il corpo non toccasse terra e lasciati così per ore;
    la doccia bollente: le vittime venivano denudate e spinte con manici di scopa sotto un getto d'acqua bollente;
    qualche testimonianza ha riferito anche dell'uso del manico di scopa come variante per violenze e abusi sessuali;
    la messinscena dell'esecuzione per terrorizzare le vittime: una vera esecuzione fermata all'ultimo momento.
    scariche elettriche, usata più raramente
    Meno male che i sinistri queste cose non le hanno mai fatte.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    COSA ERA LA BANDA KOCK A CUI SI ISPIRANO I FASCISTI DI OGGI::

    https://www.google.com/search?q=BAND...hrome&ie=UTF-8
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    COSA ERA LA BANDA KOCK A CUI SI ISPIRANO I FASCISTI DI OGGI::

    https://www.google.com/search?q=BAND...hrome&ie=UTF-8
    un altra cagata di oggi.
    ma non sei mai forumisticamente stitico ?
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da tiresia Visualizza Messaggio
    meno male che i sinistri queste cose non le hanno mai fatte.
    le hanno fatte solo a gente compromessa con le spie del regime o con qualche borsaro nero..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,532
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    COSA ERA LA BANDA KOCK A CUI SI ISPIRANO I FASCISTI DI OGGI::

    https://www.google.com/search?q=BAND...hrome&ie=UTF-8
    Sicuro che si ispirano ai fascisti e non alla ceka sovietica? Infatti le bande fascuste venivano chiamate ceka

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da duezero46 Visualizza Messaggio
    un altra cagata di oggi.
    Ma non sei mai forumisticamente stitico ?
    site voi e le vostre nostalgie che funzionate come lassativo forumistico
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    le hanno fatte solo a gente compromessa con le spie del regime o con qualche borsaro nero..
    e quest dove l'hai letta, sul libro delle favole rosse ?
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    site voi e le vostre nostalgie che funzionate come lassativo forumistico
    dammi pure del tu, non mi offendo
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli eroi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    COSA ERA LA BANDA KOCK A CUI SI ISPIRANO I FASCISTI DI OGGI::

    https://www.google.com/search?q=BAND...hrome&ie=UTF-8
    Chi sono i fascisti di oggi che lo fanno? Non fare il giro più lungo, che stai più di là che di qua. Sii più esaustivo.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-17, 08:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-16, 11:15
  3. Gli eroi della Vandea
    Di Heritage nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 00:18
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:17
  5. Da Sands a Massud: giovani di destra a caccia di eroi
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-06-03, 09:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito