Beh siamo a luglio dopotutto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

T'è andata male @nordista.
Volevi passare l'estate in Canada, per stare al fresco. Alla fine, ti toccherà spostarti in Alaska.
Allerta ondata di caldo in Canada: si prevedono picchi di caldo fino a 40°C
Quaranta gradi in Canada è una temperatura mostruosa...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Stamattina fino alle dieci bel freschetto, poi è iniziato il caldo... ma alla fine vivaddio siamo quasi a metà luglio
Fino a 2 anni fa a luglio cappa soffocande 24/7, uscivi alle tre di notte e c'era caldo soffocante

Ieri e Bruxelles sono venute giù due bombe d'acqua, unite a venti fino a 100 km/h, che sembrava di stare alle Hawaii durante un uragano, una roba di una violenza che raramente, se non mai, ho visto prima in vita mia. Ma tranquillo eh, un clima tropicale in Belgio è più che normale.

Ah pure dalle mie parti una decina di giorni fa c'è stata una grandinata bestiale. Per ricordarne una peggio devo tornare agli anni '90 in cui cadde una grandine che sembravano proiettili di artiglieria. Fortuna che i chicchi non erano molto compatti e la grandine fece relativamente pochi danni. Alla fine della grandinata però ai bordi della strada c'era ghiaccio in frantumi come se avesse nevicato.
Gli eventi estremi capitano, per ora i cinque peggiori sono nello scorso millennio