Spero" che quanto accaduto "serva" a far riflettere chi "semina parole di odio e di cattiveria contro le destre, i fascisti, i razzisti, contro Trump. Ci possono essere idee diverse, anche in Italia, sul premierato, immigrazione, giustizia, sicurezza ma certi toni violenti da parte di certa sinistra poi rischiano di armare le mani di deboli di mente. Spero i toni dei cosiddetti democratici vengano ricondotti a normalità nelle prossime settimane"
Quindi dovete essere buoni con i FASCISTI ed i RAZZISTI, dovete volergli bene, non insultarli, dargli ragione.
L'ha detto il guru leghista, o uomo citofono, quello che non ne indovina una nemmeno con il calcolo delle probabilita'.




Rispondi Citando
