Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Piu' parla e piu' dice stupidate. Chi sara' mai ?

    Spero" che quanto accaduto "serva" a far riflettere chi "semina parole di odio e di cattiveria contro le destre, i fascisti, i razzisti, contro Trump. Ci possono essere idee diverse, anche in Italia, sul premierato, immigrazione, giustizia, sicurezza ma certi toni violenti da parte di certa sinistra poi rischiano di armare le mani di deboli di mente. Spero i toni dei cosiddetti democratici vengano ricondotti a normalità nelle prossime settimane"

    Quindi dovete essere buoni con i FASCISTI ed i RAZZISTI, dovete volergli bene, non insultarli, dargli ragione.

    L'ha detto il guru leghista, o uomo citofono, quello che non ne indovina una nemmeno con il calcolo delle probabilita'.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Piu' parla e piu' dice stupidate. Chi sara' mai ?

    Va detto che l'uomo del citofono ai tempi aveva ragione
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Piu' parla e piu' dice stupidate. Chi sara' mai ?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Va detto che l'uomo del citofono ai tempi aveva ragione
    Eh!
    Ma il tempo passa.
    Da qualche giorno per spacciatori, borseggiatori, taccheggiatori, etc. (i soliti poveràccci, insomma) bisogna aspettare 5 gg; che chi li indaga li DEVE avvertire.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu' parla e piu' dice stupidate. Chi sara' mai ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Spero" che quanto accaduto "serva" a far riflettere chi "semina parole di odio e di cattiveria contro le destre, i fascisti, i razzisti, contro Trump. Ci possono essere idee diverse, anche in Italia, sul premierato, immigrazione, giustizia, sicurezza ma certi toni violenti da parte di certa sinistra poi rischiano di armare le mani di deboli di mente. Spero i toni dei cosiddetti democratici vengano ricondotti a normalità nelle prossime settimane"

    Quindi dovete essere buoni con i FASCISTI ed i RAZZISTI, dovete volergli bene, non insultarli, dargli ragione.

    L'ha detto il guru leghista, o uomo citofono, quello che non ne indovina una nemmeno con il calcolo delle probabilita'.
    Non ha detto questo.
    Ha detto di abbassare i toni , perché volendo i toni si potrebbero pure alzare dall'altra parte, dandovi a voi la responsabilità di questa invasione straniera , degli stupri e dello spaccio di droga.
    Si potrebbe dare la colpa a tutti i sinistri chiamandoli laidi e sporchi comunisti complici o , almeno, responsabili dello schifo che stiamo raccogliendo
    Ecco, questo si dice.
    Ognuno ha la sua idea e l'altro la deve rispettare

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Piu' parla e piu' dice stupidate. Chi sara' mai ?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non ha detto questo.
    Ha detto di abbassare i toni , perché volendo i toni si potrebbero pure alzare dall'altra parte, dandovi a voi la responsabilità di questa invasione straniera , degli stupri e dello spaccio di droga.
    Si potrebbe dare la colpa a tutti i sinistri chiamandoli laidi e sporchi comunisti complici o , almeno, responsabili dello schifo che stiamo raccogliendo
    Ecco, questo si dice.
    Ognuno ha la sua idea e l'altro la deve rispettare
    ... cioè, in pratica si potrebbe continuare a fare quanto Salvini e il resto del suo circo fanno da sempre.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,586
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,661
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu' parla e piu' dice stupidate. Chi sara' mai ?

    C'è una cosa da chiarire e che non ho ben compreso: l'attentatore aveva la tessera dei repubblicani, partito di Trump

    Ci avete capito qualcosa?
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Piu' parla e piu' dice stupidate. Chi sara' mai ?

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    C'è una cosa da chiarire e che non ho ben compreso: l'attentatore aveva la tessera dei repubblicani, partito di Trump
    Ci avete capito qualcosa?
    Quando viene compiuto un gesto irrazionale cercare spiegazioni razionali è probabilmente inutile.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,451
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu' parla e piu' dice stupidate. Chi sara' mai ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Spero" che quanto accaduto "serva" a far riflettere chi "semina parole di odio e di cattiveria contro le destre, i fascisti, i razzisti, contro Trump. Ci possono essere idee diverse, anche in Italia, sul premierato, immigrazione, giustizia, sicurezza ma certi toni violenti da parte di certa sinistra poi rischiano di armare le mani di deboli di mente. Spero i toni dei cosiddetti democratici vengano ricondotti a normalità nelle prossime settimane"

    Quindi dovete essere buoni con i FASCISTI ed i RAZZISTI, dovete volergli bene, non insultarli, dargli ragione.

    L'ha detto il guru leghista, o uomo citofono, quello che non ne indovina una nemmeno con il calcolo delle probabilita'.
    Porta pazienza, è impegnato a togliere le accise.

    Mica può fare tutto lui.

 

 

Discussioni Simili

  1. Poi dice che uno parla di Salvini
    Di Maximin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-16, 20:25
  2. Poi dice che uno parla sempre del legaiolo...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-02-15, 23:48
  3. Beppone farfuglia stupidate in tv - diretta RAI news 24
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 10:12
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-12, 21:30
  5. Stupidate di destra
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito