



e questo è di una gravità assoluta, perchè tradotto significa che i governi continueranno a spendere e spandere, ed il debito di conseguenza continuerà ad aumentare.
il debito PUBBLICO, INTENDO. che è l'unico che mi interessa.
anche perchè i risparmi privati oggi ci possono essere e domani no. e nessuno può impedirmi di investire i miei attuali risparmi fuori da questo paese più di quanto già non abbia fatto....


non credo ci sia nessun giochino delle tre carte e non credo che la Merkel abbia dato il via libera all'Italia per spendere e spandere.
Secondo me rimane tutto come adesso, come dice benjamin. L'unica cosa è che non dovremo fare quella manovra assurda da decine di miliardi di euro aggiuntivi per i prossimi anni. E' una boccata d'aria per respirare un attimo, ma niente di più.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)












Ultima modifica di benjamin_linus; 05-11-10 alle 15:23
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Sta scritto, sta scritto:
quando si fanno dei tagli
non si fanno orizzontali come Tremonti..
MA..................................
a ragion veduta....
E a ragion veduta tagli ai ceti più deboli e agli studenti meritevoli
sono tagli miopi oltre che mancanti di misericordia.
Ne soffrono la coesione sociale e il futuro dei giovani.
Se una famiglia è costretta a risparmiare
taglia prima sull'ennesimo cellulare e sulla felpa firmata
prima che sulla cultura e sul mangiare.
Ultima modifica di Proteus; 05-11-10 alle 15:27