Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
    Forumista esperto
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Microsoft down, caos informatico in tutto il mondo

a me funzionava tutto oggi
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,437
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Su un PC Windows dopo una serie di riavii a causa di un problema SW alla fine non è riuscito più a caricare il SO.
    L'ossessiva ricerca di aggiornamenti di Windows 10 e 11 è una cosa disgustosa.

Sono diventato matto per disattivarlo definitivamente nel notebook di mio padre perché glielo rallentava e proprio non ne vogliono sapere di lasciare l'opzione di decidere in autonomia quando stabilire un momento tranquillo per installarli.

Ho seguito 4 guide diverse su come disattivarli e niente, si avviava lo stesso rimettendosi anche su avvio manuale dai servizi.

Alla fine ho dovuto smadonnare sul registro. Col notebook di mia madre con Windows 10 nonostante anche lì la presenza del Medic service (che si occupa di riavviarlo e non si può disattivare dai servizi) era stato molto più facile.

Anche al lavoro mi ha causato problemi, perché oltre a rallentare tutto (ed erano desktop nuovissimi) sprecava tempo a aggiornarsi sia spegnendolo che la mattina dopo riaccendendolo.

E il titolare mi rimproverava dicendomi che quegli aggiornamenti li dovevo avviare durante lo spegnimento e non all'accensione... E aspetta è colpa mia se li inizia quando spegni e li termina quando riaccendi! E mica posso stare 20 minuti in più dopo l'orario di lavoro facendogli fare un riavvio per farlo finire e poi spegnerlo e trovarlo libero la mattina...

Ma ci pensano prima di imporre queste genialate?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Esatto, uno può obiettare che l'aggiornamento di un'applicazione di terze parti non c'entra niente con quello del sistema, ma in realtà il contesto è lo stesso, specialmente per un'applicazione che ha una sinergia così profonda con l'OS.

Anche perchè un ripristino dello stato precedente del sistema (magari da Azure) oppure una soluzione indipendente di MS passa sempre dai misteriosi canali dell'update di Windows.

In questi ultimi anni MS come azienda ha fatto anche cose buone, ma secondo me questo aspetto rimane un dramma.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,437
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Esatto, uno può obiettare che l'aggiornamento di un'applicazione di terze parti non c'entra niente con quello del sistema, ma in realtà il contesto è lo stesso, specialmente per un'applicazione che ha una sinergia così profonda con l'OS.

Anche perchè un ripristino dello stato precedente del sistema (magari da Azure) oppure una soluzione indipendente di MS passa sempre dai misteriosi canali dell'update di Windows.

In questi ultimi anni MS come azienda ha fatto anche cose buone, ma secondo me questo aspetto rimane un dramma.
    In Windows 7 non sono mai stato obbligato ad utilizzare Windows update...

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Poi ci sono gli sveglioni tutti contenti se un domani il denaro sarà solo digitale
    Provate a realizzare il fatto che con un clic, praticamente vi possono levare tutto.
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,437
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Poi ci sono gli sveglioni tutti contenti se un domani il denaro sarà solo digitale
    Provate a realizzare il fatto che con un clic, praticamente vi possono levare tutto.
    E gran parte di questi "modernisti" che vogliono l'abolizione del contante sono così moderni da essere dei fumatori.

Ce li voglio proprio vedere a resistere coi polmoni affamati di nicotina a non poter più comprare le sigarette perché il sistema è in avaria.

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    L'ossessiva ricerca di aggiornamenti di Windows 10 e 11 è una cosa disgustosa.

Sono diventato matto per disattivarlo definitivamente nel notebook di mio padre perché glielo rallentava e proprio non ne vogliono sapere di lasciare l'opzione di decidere in autonomia quando stabilire un momento tranquillo per installarli.

Ho seguito 4 guide diverse su come disattivarli e niente, si avviava lo stesso rimettendosi anche su avvio manuale dai servizi.

Alla fine ho dovuto smadonnare sul registro. Col notebook di mia madre con Windows 10 nonostante anche lì la presenza del Medic service (che si occupa di riavviarlo e non si può disattivare dai servizi) era stato molto più facile.

Anche al lavoro mi ha causato problemi, perché oltre a rallentare tutto (ed erano desktop nuovissimi) sprecava tempo a aggiornarsi sia spegnendolo che la mattina dopo riaccendendolo.

E il titolare mi rimproverava dicendomi che quegli aggiornamenti li dovevo avviare durante lo spegnimento e non all'accensione... E aspetta è colpa mia se li inizia quando spegni e li termina quando riaccendi! E mica posso stare 20 minuti in più dopo l'orario di lavoro facendogli fare un riavvio per farlo finire e poi spegnerlo e trovarlo libero la mattina...

Io ho windows 10 da anni su notebook e sti problemi non li ho mai avuti.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,157
     Like avuti
    29,075
    Mentioned
    1842 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Dasvidanja, falliti!
    https://t.me/donbassitalia/23637
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,603
     Like avuti
    11,520
    Mentioned
    2061 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Danni dovrebbero aggirarsi attorno ai 9 Miliardi di dollari, ma gli effetti a catena sono lungi dall'essere finiti.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Io ho windows 10 da anni su notebook e sti problemi non li ho mai avuti.
    Probabilmente è possibile entrare nel tuo notebook come nel burro, ma se non hai dati sensibili, non c'è problema, magari evita di collegarti alla banca...
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima