allora ditemelo faccio tutto cartaceo come nel 2000 avanti cristo nell' antica babilonia e vado meglio

allora ditemelo faccio tutto cartaceo come nel 2000 avanti cristo nell' antica babilonia e vado meglio
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

@Seyen
A te risulta che un'applicazione di terze parti può mettere off-line un sistema Unix? Non esiste che un OS perda il controllo della rete in questo modo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Mi chiedo se la lezione riguardante come centralizzare tutti i servizi (ossia mettere tutte le uova nello stesso paniere) possa avere conseguenze molto pericolose, sia stata imparata.
Chissà perché, ne dubito.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Questo di CrowdStrike è un software di sicurezza molto pervasivo che in passato ha causato crash anche su Linux (kernel panic).
Però alla mia (umile) mente vengono in mente tre scenari:
- sui server ci sono tutta una serie di accorgimenti per evitare aggiornamenti di questo tipo (ma ho letto che il problema è stato amplificato dal fatto che anche MS usa questo software per la sua infrastruttura pur producendo in proprio un software equivalente);
- sui desktop Linux dopo un crash non esiste il riavvio random sperando in bene, la condizione rimane sempre la stessa e l'utente scafato dovrebbe avere i mezzi per ripristinare la situazione, invece a quanto leggo riguardo a questa situazione su Windows abbiamo i riavvi turno a lotto, alcuni dopo 15 riavvi hanno risolto, ma questo è proprio dovuto a come funziona nel complesso il sistema di aggiornamento (una complicatissima chiavica).
- sui terminali tipo bancomat, dove non c'è un utente che interagisce direttamente, tutti i soggetti coinvolti nella sua gestione sono responsabili se tocca riavviarlo a manovella.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Secondo me per esempio l'uè non ha imparato proprio nulla e vuole comunque abolire ancora il contante. Finché blocchi degli stupidi aeroplanini fermando solo l'inutile turismo ti va ancora bene... Se impedisci all'intera popolazione di mettere benzina e ai fumatori (specie protetta durante il lockdown dato che solo supermercati e tabaccai rimasero aperti) di comprarsi le sigarette per 4 ore se ne vedono delle belle!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.