Cosa guardate?


Cosa guardate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ce l'ho ma lo usa mio figlio










Poco meno di quello che costano in Canada, che ha perso un enormità di spettatori dopo il 2021. Io al cinema non ci vado piu' da anni,
dopo che ho scoperto i cinema thailandesi. Tutti i film sono in inglese, grandi schermi e nel settore VIP (15-20 euro), una gentile
signorina ti accompagna, ti siedi su dei comodi sofa' per due, non hai nessuno davanti, sembra che sei l'unico spettatore e ti servono
bevande e snack, alle volte inclusi nel prezzo. Di solito sono all'ultimo piano di un centro commerciale in stanze non troppo grandi
e hai la scelta di 10-15 film. Una poltrona normale costa 3-4 euro, 2-3 in piccoli centri del nord.


La serie brasiliana 3%, peccato che non ci sia il doppiaggio in italiano, ma il portoghese è una bella lingua almeno da sentire, meno da capire.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Io guardo documentari e film romantici.
A volte ho guardato le gare culinarie, ma non le guardo da tempo, sono infarciti di ciò che non mi piace.
Raramente guardo le serie un po’ infantili, ma per rilassarmi vanno benissimo.
Ho visto tutte le serie di “Agenzia di famiglia”, un docu serie su un’agenzia immobiliare familiare ambientata in Francia che opera nel settore lusso e extra lusso.
Mi piaciuta tantissimo: ben fatta, sobria, interessante, immobili al top.
Invece le serie “gemelle” americana e inglese le trovate brutte o volgari.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”