Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Avete Netflix?

  1. #51
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tempo fa ho visto un film in yiddish degli anni 30 polacco, bianco e nero coi sottotitoli in tedesco
    comunque in genere sono film recenti ma non del circuito di Hollywood o delle grandi case di distribuzione
    ...
    Eventualmente fai una telefonata a Ugo, non se ne perde uno. Rinuncia anche a vedere partite come Inghilterra-Italia per quei film.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  2. #52
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,528
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sei tu che per anni ci hai fatto credere che eri disperata e che avevi bisogno di un lavoro
    Io non ti ho fatto credere niente.

    Sei tu mi fatto credere che sei una persona che rispetta le proprie idee.

    Invece ho capito che tu idee tue non le hai: oggi dici una cosa, poi un’altra, smentendo la prima…

    Un disperato non pensa di emigrare in Canada.

    Cerca una soluzione lampo.

    Ero abbastanza preoccupata due - tre anni fa.

    Ed ero anche molto triste perché nessuno voleva assumermi, vuoi per l’età, vuoi per troppe tasse da pagare o per la situazione nel mondo.

    Sai cosa significa essere disperati? Essere soli al mondo, non avere un tetto sopra ed essere affamati.

    Tu hai deciso che non avevo cibo in casa? Mai detto una cosa del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ora dici che la badante non la vuoi fare e chissà quale altro lavoro non vuoi fare
    Nessun lavoro pesante.

    Tre anni fa ho avuto un infortunio al lavoro.

    Ho sopportato il dolore per tre mesi e mezzo, ma poi ho dovuto smettere di lavorare perché non ce la facevo più.

    Mi sono rivolta a un bravo medico, ho fatto tutte le terapie e lui mi ha detto che d’ora in poi devo stare attenta alla spalla, cercare di evitare i movimenti ripetitivi ( per lavoro), non alzare pesi troppo pesanti ecc.

    L’avevo detto più volte sul forum.

    Ho speso parecchio per le terapie.

    E tu pensi che io vada ad alzare gli anziani, girarli, cambiarli e fare sforzi?

    Non solo: far le pulizie in tutta la casa, lavare i vetri, fare la spesa, lavare i panni, stendere, stirare, cucinare ecc?

    Tu lo faresti? Non penso proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quando uno è disperato va anche in Canada anche a 59 anni e anche senza sapere l'inglese
    Ma tu capisci cosa ti sto dicendo da mesi?

    Anche se volessi andare in Canada, nessuno mi vorrebbe, nessuno vuole over 50 senza una laurea o una professione richiesta.

    E non puoi nemmeno scegliere dove andare.

    Ti mandano dove serve la gente, magari al nord, dove fanno - 40 gradi di freddo.

    Ah, nessuno vuole la gente che non parla inglese.

    Lo capisci o no?

    E poi. Andare in Canada è gratis?

    Per andare in Canada servono parecchi soldi.

    E poi, ho una figlia che amo molto e mi piacerebbe vederla almeno ogni tanto.

    Tu hai un figlio, per quanto tempo riusciresti a non vederlo dal vivo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    come badante
    Leggi sopra.

    Ma poi, non ho capito, da quello che ho letto, il Canada ha sanità pubblica di buon livello, i canadesi sono ricchi o benestanti, le case di riposo sono tante, a cosa li servono milioni di badanti?

    Straniere poi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    me ora dici che la badante non la vuoi fare

    ho creduto per anni che eri disposta a tutto e non lo eri
    Ti sei immaginato che volessi fare la badante.

    Mai detto che sono disposta a fare tutto, nemmeno tu sei disposto a fare tutto.

    Quindi non mentire.

    Ah, domanda scomodissima: se tuo figlio fossi over 50 e non sapesse l’inglese gli avrebbero dato lo stesso quel lavoro in Australia?

    Vediamo cosa inventi stavolta per non rispondere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,833
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ci sono anche i film cecoslovacchi coi sottotitoli in tedesco?
    No, solo quelli sottolineati in polacco.

  4. #54
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,833
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    @FrancoAntonio, @mary ann...
    E basta, per un po', almeno. Stabilite una tregua olimpica...

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,194
     Likes dati
    6,110
     Like avuti
    9,481
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Io non ce l'ho, avevo l'abbonamento gratis sulla PS4 e l'ho subito tolto, probabilmente ce l'avevo anche sulla PS5. Su questa ho immediatamente tranciato tutte le applicazioni in odore di wokismo, senza farmi troppi problemi.

    Chi supporta Netflix è un sinistro dentro.


    Saluti

    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  6. #56
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,528
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio, @mary ann...
    E basta, per un po', almeno. Stabilite una tregua olimpica...
    @i-alca

    Ma basta cosa?

    FrancoAntonio cerca di spacciare la sua immaginazione per la realtà.

    Ha immaginato che ero senza cibo e senza un posto dove dormire.

    Ha immaginato che il mio sogno era/è fare la badante.

    Ha immaginato che io farei qualsiasi cosa per avere un lavoro……di badante, alzare pesi, lavorare 24 ore al giorno.

    Ha immaginato che volessi trasferirmi in Canada. Da sola, senza nessuno, senza un soldo in tasca.

    Ha immaginato che io volessi vivere a 12mila chilometri da mia figlia.

    Ha anche imaginato che il Canada cerchi gente della mia età che non parla l’inglese.

    E ora mi sta accusando…..di cosa? Di non voler lavorare? Perché non voglio andare in Canada?

    Anche se volessi andare, avrei difficoltà.

    Tempo fa lui, laureato e con un prefetto inglese doveva aspettare 18 mesi e non poteva scegliere dove vivere.

    Lui loda il Canada, ma lui non vuole andare in Canada. Anzi, vuole restare in Francia che critica spesso.

    Loda l’Italia e non la sopporta per più di due o tre settimane all’anno.

    Ah, circa due settimane fa ha detto che la gente di una certa età ( parlava di se stesso e di altri) non dovrebbe trasferirsi nei posti freddi.

    E ora, per la millesima volta ha cambiato idea. Il freddissimo Canada ora va benissimo.

    Non solo, ha detto che siccome suo figlio 23enne, laureato, con un inglese fluente ha trovato lavoro in Australia, tutti lo possono trovarlo.

    E come dire che siccome Musk è riuscito a diventare miliardario, tutti possono diventare miliardari.

    Ma come si fa a tacere di fronte alle baggianate del genere?

    Nessun paese di lingua inglese cerchi gente che non parla l’inglese.

    Ah, FrancoAntonio si incasina da solo.

    Se pensasse solo con la sua testa, usando la logica e buon senso, forse avrebbe evitato queste situazioni imbarazzanti.

    Ma purtroppo le sue idee spesso sono frutto di idee altrui. Non so perché si aggrappi ai pensieri sbagliati ( infattibili) altrui.

    Non capisco come si fa lodare/consigliare/promuovere ciò che non si condivida.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #57
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,528
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    fare del male agli altri (morale, economico e fisico) per trarne un beneficio personale trovo che sia una delle cose piu' odiose, tipo dire falsità su una persona screditandola per fare bella figura
    Certa gente cambia idee spesso…così, su due piedi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #58
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tempo fa ho visto un film in yiddish degli anni 30 polacco, bianco e nero coi sottotitoli in tedesco
    comunque in genere sono film recenti ma non del circuito di Hollywood o delle grandi case di distribuzione
    di solito sono film che ricevono il premio della critica, tipo "io capitano"
    comunque hanno fatto la Cortellesi e stanno facendo il Conte di Montecristo

    Non mi ricordo di essermi mai annoiato in vita mia, se si esclude quando ho cercato di rimanere piu' di 10 minuti davanti a un film est europeo.

    Quanto a Netflix, non darei nemmeno un centesimo a chi fa contratti ultracentenari (milioni) con gli Obama e con Meghan Markle'.

  9. #59
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,649
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @i-alca

    Ma basta cosa?

    FrancoAntonio cerca di spacciare la sua immaginazione per la realtà.

    Ha immaginato che ero senza cibo e senza un posto dove dormire.

    Ha immaginato che il mio sogno era/è fare la badante.

    Ha immaginato che io farei qualsiasi cosa per avere un lavoro……di badante, alzare pesi, lavorare 24 ore al giorno.

    Ha immaginato che volessi trasferirmi in Canada. Da sola, senza nessuno, senza un soldo in tasca.

    Ha immaginato che io volessi vivere a 12mila chilometri da mia figlia.

    Ha anche imaginato che il Canada cerchi gente della mia età che non parla l’inglese.

    E ora mi sta accusando…..di cosa? Di non voler lavorare? Perché non voglio andare in Canada?

    Anche se volessi andare, avrei difficoltà.

    Tempo fa lui, laureato e con un prefetto inglese doveva aspettare 18 mesi e non poteva scegliere dove vivere.

    Lui loda il Canada, ma lui non vuole andare in Canada. Anzi, vuole restare in Francia che critica spesso.

    Loda l’Italia e non la sopporta per più di due o tre settimane all’anno.

    Ah, circa due settimane fa ha detto che la gente di una certa età ( parlava di se stesso e di altri) non dovrebbe trasferirsi nei posti freddi.

    E ora, per la millesima volta ha cambiato idea. Il freddissimo Canada ora va benissimo.

    Non solo, ha detto che siccome suo figlio 23enne, laureato, con un inglese fluente ha trovato lavoro in Australia, tutti lo possono trovarlo.

    E come dire che siccome Musk è riuscito a diventare miliardario, tutti possono diventare miliardari.

    Ma come si fa a tacere di fronte alle baggianate del genere?

    Nessun paese di lingua inglese cerchi gente che non parla l’inglese.

    Ah, FrancoAntonio si incasina da solo.

    Se pensasse solo con la sua testa, usando la logica e buon senso, forse avrebbe evitato queste situazioni imbarazzanti.

    Ma purtroppo le sue idee spesso sono frutto di idee altrui. Non so perché si aggrappi ai pensieri sbagliati ( infattibili) altrui.

    Non capisco come si fa lodare/consigliare/promuovere ciò che non si condivida.
    Non sono l' unico che credeva che eri disperata e disposta a tutto in.quel periodo...parlavi veramente da disperata

  10. #60
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,649
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo di essermi mai annoiato in vita mia, se si esclude quando ho cercato di rimanere piu' di 10 minuti davanti a un film est europeo.

    Quanto a Netflix, non darei nemmeno un centesimo a chi fa contratti ultracentenari (milioni) con gli Obama e con Meghan Markle'.
    A me annoiano moltissimo i film classici holliwoodiani con gli attori soliti milionari, li evito

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alternative a Netflix
    Di -Socrate- nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-07-23, 12:57
  2. Netflix e il progresso
    Di Hermes nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-18, 19:01
  3. avete fatto l'abbonamento di prova gratuito su Netflix?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-15, 09:00
  4. Il fenomeno netflix
    Di paulhowe nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 14:11
  5. netflix
    Di Morfeo nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 02:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito