È disonestà intellettuale. Significa evitare di discutere francamente e pienamente. È un nascondimento. Il desiderio di "vincere" a tutti i costi con la strategia e l'evitamento. Davvero. È proprio sgradevole dialogare con te, ma ripeto. La mia è una missione civile.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
