Se ti piace tanto chiamare "principio di causaità" qualocosa che non ha nulla a che fare con l'intuizione di causa ed effetto ma semplicemente la conservazione dell'energia... beh che ti posso dire... ti piace la confusione terminologica...
Non esiste alcun piede che preme eternamente su niente. Non è un esempio di alcunchè di esistente.L'esempio del piede che preme eternamente sulla sabbia facendo sì che ci sia un'orma prova che non c'è bisogno di alcun determinismo fisico perché si possa parlare di causalità nei termini di cui sopra.
Trova un esempio decente.





Rispondi Citando
