NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Quanto scritto in #9022 l’ho scritto di getto e mi rendo conto che qualche espressione non è proprio cattolicissima, le analogie fisiche sono sempre un po’ a rischio ma quando si parla con i laici bisogna essere per forza border-Line, è un processo graduale.
Sì, ci avevo pensato ai motori di Mero; sostanzialmente quello che lui descrive esiste ma non è al principio ma alla fine: è l’Inferno…
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO

È proprio piegando le proprie opinioni ai fatti e non viceversa che si fa pars costruens.
Se pieghi i fatti alle tue opinioni non costruisci niente. Ti inventi solo una realtà che ti piace
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non le intendevo come metafore, ma realmente. Perché è l’unico essere che ci precede che ci fa avere una discussione a noi che siamo due esseri distinti. Se a monte non ci fosse un essere comune ma due avremmo due discussioni e ovviamente non servirebbero; sarebbero come due chiamate in call dove entrambi non saremmo connessi con l’altro. Non è metafora penso che sarebbe davvero così, ma ovviamente con molti esseri l’universo non starebbe insieme, le particelle non potrebbe avere “discussioni” insieme.