Originariamente Scritto da TheMeroving Ho capito! Se gioco coi numeri non c'è nessuna applicazione fisica! Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Non dipende da te se c'è o meno, dipende da quello che hanno scoperto i fisici.
Ero Narel Jarvi...
Originariamente Scritto da Placido Appunto, nel mentre che li strozzi in segreto, una morale ineccepibile. E infatti conviene convincere la gente a non strozzare vecchietti in segreto perché altrimenti poi in segreto strozzeranno te. Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da Placido Non dipende da te se c'è o meno, dipende da quello che hanno scoperto i fisici. I pastori non sono fisici Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving E infatti conviene convincere la gente a non strozzare vecchietti in segreto perché altrimenti poi in segreto strozzeranno te. Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Convincere? Gli devi solo dare gli strumenti...
Originariamente Scritto da TheMeroving I pastori non sono fisici Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Lo sono riguardo al conteggio delle pecore.
Originariamente Scritto da Placido Convincere? Gli devi solo dare gli strumenti... Esattamente Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Placido Lo sono riguardo al conteggio delle pecore. Che hanno applicato matematica alla fisica contando le pecore mentre davanti al fuoco fanno giochi coi numeri che non riguardano il conteggio Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Esattamente Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Hai detto cinque secondi fa che li devi convincere...
Originariamente Scritto da Placido Hai detto cinque secondi fa che li devi convincere... Per convincere serve qualcuno che si sia convinto da solo con gli strumenti giusti! Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Che hanno applicato matematica alla fisica contando le pecore mentre davanti al fuoco fanno giochi coi numeri che non riguardano il conteggio Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Ma non deve essere la stessa matematica, perché non è una distinzione d'uso quella di Field.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum