Originariamente Scritto da TheMeroving È la differenza fra la masturbazione e il sesso a fini riproduttivi.. Questo denota il livello di preconcetto, per il quale non puoi essere convinto, però fingi di fare il libero pensatore.
Originariamente Scritto da Placido Se non puoi pensare il nulla, vuol dire che puoi pensare solo ciò che è da qualche parte. Continuo a non capire il nesso logico dove stia Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da TheMeroving Dio è semplice e incomposto. Non può avere parti separate I tuoi pensieri sono separati?
Originariamente Scritto da Placido Tu il contenuto di questo brillante post dove te lo sei trovato? È distinto da te? Purtroppo no, tu sei quello che pensi. Ricordati di hegel non lasciarti irretire dall'alto oscuro dell idealismo ontologico. Resisti, Narel! Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Ricordati di hegel non lasciarti irretire dall'alto oscuro dell idealismo ontologico. Resisti, Narel! Guarda che Hegel è perfettamente d'accordo con me, l'esistenza di Dio è più certa di quella del cavallo.
Originariamente Scritto da Placido I tuoi pensieri sono separati? Sto parlando di Dio. Che c'entrano I miei pensieri? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Placido Guarda che Hegel è perfettamente d'accordo con me, l'esistenza di Dio è più certa di quella del cavallo. Non è vero Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Sto parlando di Dio. Che c'entrano I miei pensieri? L'azione del pensare è la stessa.
Originariamente Scritto da TheMeroving Non è vero Invece si.
Originariamente Scritto da Placido L'azione del pensare è la stessa. E cosa c'entra con quanto stavamo dicendo? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum