





La filosofia moderna si chiede se esista qualcosa oltre il pensiero di Dio, invece la fisica moderna può chiedersi al massimo se esista qualcosa oltre la materia del Mondo, ma partendo da assiomi indimostrati.




- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Dio non è solo i numeri e 2.
Se non puoi pensare il nulla, vuol dire che puoi pensare solo ciò che è da qualche parte.
Tu il contenuto di questo brillante post dove te lo sei trovato? È distinto da te? Purtroppo no, tu sei quello che pensi.



