@TheMeroving
L'ha chiesto a tutti i battezzati, ripigliati.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

È la solita storia vecchia di millenni. Loro sono i depositari del vero e hanno il diritto di fracassarti i maroni anche se non vuoi starli a sentire. Almeno i testimoni di Geova se gli dici di no, non cercano di entrarti in casa con l'inganno!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

1) l'etichetta non so cosa sia. Il tuo nickname so cos'è. È il nome con cui sei conosciuto sul forum.
2) mentire e raggirare è sbagliato. Ti devo spiegare che significa raggirare?
Significa usare l'inganno per ottenere un vantaggio dal raggirato. Esattamente quello che hai fatto tu.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Vabbé ti è stato abbondamente chiarito, è chiaro che ti stai divertendo.
TheMeroving, ma cosa è peggio Placido che fa questo "raggiro" il cui contenuto è filosofia, o tu che hai raggirato qualche utente su un argomento gigantesco come il tema dell'olocausto e del revisionismo storico? Ma scherziamo? Sei stato estremamente superficiale quella volta. Dici, ma tu hai ammesso di aver sbagliato ma guarda che ammettere un errore dovrebbe implicare, come quando si ammette un peccato davanti al sacerdote, che poi si faccia penitenza. L'hai fatta, forumisticamente parlando?
Il laico pensa che basti ammettere la verità perché il male sia sanato. Dal punto di vista cristiano non è così. Placido ha già fatto abbastanza penitenza mi pare per il suo microscopico peccato.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"