tienti l'immagine della recita per quando parli di giustizia sapendola una finzione contingente né più vera né più falsa dei concetti di giustizia dei tuoi avversari, se mi diverte il modo in cui i credenti nel diritto e nella fantomatica marcia dell'umanita verso uno stato di cose a loro gradito si trovano impotenti di fronte alle ataviche leggi della forza non c'è in ciò nessuna recita, nessuna finzione, nessuna "doppia verità" che separa un teatrino ipocrita dall'effettivo riconoscimento di come funzionano le cose





Rispondi Citando


