2) continui a ricordarmi che il "mio bene" non sempre trionfa e ne deduci che il fatto dovrebbe suscitarmi una qualche indignazione o sgomento o tremore. Semplicemente non segue. Non seguirebbe nemmeno se non vincesse mai perché ahimè non tutte le variabili di questo mondo sono sotto il mio controllo
3) per quale motivo le mie valutazioni devono necessariamente coincidere con quelle di tutti gli altri italiani e con quelle di Trump o di Putin o di Biden.
A valutazioni diverse seguono impulsi empatici diversi.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
